Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
ma secondo te, che dovrebbero fare Grillo e Travaglio?
fanno il loro lavoro e ne ricavano dei profitti, dov'è lo scandalo?
se tu non vuoi contribuire a "farli ricchi" non comprare nulla, mica sei obbligato
Non so dove si sia mai visto che un comico vende i suoi dvd :lol :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silence
Non so dove si sia mai visto che un comico vende i suoi dvd :lol :-0008n
sei disinformato, ce ne sono a bizzeffe sul mercato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
non è superficiale
è che il suo goal è il grano
via ......ma tutti vell'altri lecca'ulo berluscloni che li sta a libro paga de i' nanetto che li sarebbe ......missionari?
armeno codesti grillo e travaglio un li conta bischerate ..... e se li guadagna tutti i su soldini .....
-
ma insomma!
siccome si presume che a travaglio venga tappata la bocca dal regime berlusconiano allora grillo mette a disposizione la rete la nuova frontiera dello democrazia
on line
basta con chi mercifica etc etc
poi scopri che si vendono i dvd a 10 euro
li mettano on line gratis p2p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
sei disinformato, ce ne sono a bizzeffe sul mercato
Appunto..... Non vedo sensato il topic proprio perchè il mestiere dei comici è vendere la loro arte :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
ma insomma!
siccome si presume che a travaglio venga tappata la bocca dal regime berlusconiano allora grillo mette a disposizione la rete la nuova frontiera dello democrazia
on line
basta con chi mercifica etc etc
poi scopri che si vendono i dvd a 10 euro
li mettano on line gratis p2p
Ehm.... Guardarlo in stream è già gratuito. Il tuo discorso avrebbe un senso se facessero pagare anche lo stream....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
per la gran carità!!!!!
ho detto spiegato
mica ho detto sbagliato
dico solo che il lucro c'entra
perchè avevi dei dubbi in merito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silence
Ehm.... Guardarlo in stream è già gratuito. Il tuo discorso avrebbe un senso se facessero pagare anche lo stream....
il mio discorso un senso cel'ha comunque perchè se ci si fa paladini della rete come mezzo di diffusione gratuita delle comunicazioni poi non si fa pagare 10 euro un dvd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
La fai un po' semplice. Io faccio il mio lavoro per lo stipendio ma anche, per fortuna, per una certa passione. Credo che sia anche l'unico modo per fare il proprio lavoro bene.
Credo che sia lo stesso anche per Grillo.
certo,
con la differenza che la "vena" politica al contrario di quella umoristica non si esaurirà mai :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
perchè avevi dei dubbi in merito?
mi spiegate perchè NON dovrebbe esserci il profitto nel fare il proprio lavoro?