te tu c'ha ragione .......ma costì ormai un se ne po' fa a meno ......icchè un si tratta di confrontàssi tra du parti diverse ma 'omunque neutrali ......costì si tratta di discorre su l'argomento grillo e travaglio co' quelli che li vota pe' la causa de le loro disgrazzie o fortune ......
Questi cripto comunisti cosa direbbero se il "giullare" (come se fosse un dispregiativo) Grillo e l'informato Travaglio parlassero male di Prodi?Cosa che poi fanno ma le loro antenne si attivano solo quando si parla male del nano.
Per cortesia ci postato UN SOLO intervento in cui grillo o travaglio sostengono di essere degli unti dal signore che si sacrificano per noi ripudiando il denaro,perche' mi sa che avete una bella confusione in testa.
Non e' che ascoltate quello che dicono e con argomenti provate a smentirli (provateci),macche',guardano se riescono a campare piu' o meno bene e opla' via con le filippiche ipocrite.
Aprite voi un blog PER DIRE QUELLO CHE PENSATE e vediamo se raggiungete i primi posti NEL MONDO,la rete non "la mette a disposizione" grillo.La rete c'e' e basta e chi spara solo minchiate(ne sapete qualcosa?) non viene cagato.
Rosicate pure.

ok se ammettete che siano solo dei professionisti mi basta

Ma che "ammettete".Era chiaro fin da subito e te pacatamente fesso vieni qui con "ehi ragazzi ho scoperto l'acqua calda"
Ma che figure di merda fai?
Entri in salumeria e dici al salumiere "Ehi allora lo ammetti che sei solo un professionista! mi basta"
Poi ovviamente non ti lamentare se tutti ti guardano come un idiota.![]()

puttanate.
il dvd lo paghi perchè c'è dietro l'investimento per masterizzare, stampare copertine, acquistare custodie, pubblicizzare, ecc.
altrimenti gli interventi di Travaglio li leggi GRATIS dal sito.
....o credi forse che l'autore di questo thread abbia pagato per copia-incollare?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=457854