Ok...
attendiamo!!! se mi capitano delle chiaviche protesto!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Originariamente Scritto da ITALIANO se mi capitano delle chiaviche protesto! .
ma chi cavolo manca in serie A???
FroggioLeo...
Originariamente Scritto da Jefferson ma chi cazzo sei nano di merda, fottiti. Io la compilo sabato come preannunciato. Non so a fammi l seghe, coglione. ciao leo come stai è tanto che non ti vedo su msn
Originariamente Scritto da teo scarpellini ciao leo come stai è tanto che non ti vedo su msn lavoro e fo la tesi. Se un finisce, oltre che a obeso divento anche pelato.
Originariamente Scritto da Jefferson lavoro e fo la tesi. Se un finisce, oltre che a obeso divento anche pelato. te pelato è impossibile comunque belli gli ultimi articoli sul sito. sto traducendo natural law di spooner.
Originariamente Scritto da Jefferson lavoro e fo la tesi. Se un finisce, oltre che a obeso divento anche pelato. ancora a far la tesi stai?
Originariamente Scritto da O'Rei ancora a far la tesi stai? o'rei..perchè hai cancellato i messaggi..ora l'admin come fa a leggere la mia segnalazione?
Regole del Forum