Originariamente Scritto da )!()!( Ed io che pensavo di essere l'unico ad averlo installato e disinstallato dopo mezzo secondo. forse ho resistito un paio di mezzi secondi più di te
Originariamente Scritto da Paolo82 il programmino gli chiede " a pompo' ma si sicuro sicuro? che t'amo fatto rode 'r culo o stai solo a fa o stronzo? " uhm... non direi "si sicuro", meglio "siete sicuro"
Originariamente Scritto da Silvia Guarda, avevo catturato l'immagine e stavo per postarla quando ho visto il suo post... e mi son bloccata... x pomponio: messere, datte na mossa, se vuoi sapè, scaricate Google Chrome! deve da soffri'
Originariamente Scritto da )!()!( Ed io che pensavo di essere l'unico ad averlo installato e disinstallato dopo mezzo secondo. anch'io lo disinstallato, fa schifo!
Grazie... so' commosso... Venite a Roma che vi faccio fare un bel giro sulla metro... anzi sotto la metro...
Originariamente Scritto da Silvia Guarda, avevo catturato l'immagine e stavo per postarla quando ho visto il suo post... e mi son bloccata... x pomponio: messere, datte na mossa, se vuoi sapè, scaricate Google Chrome! Perfida! Chi se lo fosse mai creso...
Originariamente Scritto da pomponio leto Grazie... so' commosso... Venite a Roma che vi faccio fare un bel giro sulla metro... anzi sotto la metro... Bè, insomma, Pomponio, hai scoperto cosa c'è scritto? (così poi me lo dici, eh? eh?)
Originariamente Scritto da zeus e apollo Bè, insomma, Pomponio, hai scoperto cosa c'è scritto? (così poi me lo dici, eh? eh?) Mmm... Zeus il googlecoso mi sembra abbastanza veloce.... Lo terro' ancora un po' e poi ti faro' sapere...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmm... Zeus il googlecoso mi sembra abbastanza veloce.... Lo terro' ancora un po' e poi ti faro' sapere... Grazie, tu sì che sei un amico
Originariamente Scritto da zeus e apollo Grazie, tu sì che sei un amico Certo, ma io non sono mica ciociaro...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum