Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg A me i caratteri appaiono normali Originariamente Scritto da catartica Originariamente Scritto da Paolo82 Originariamente Scritto da zeus e apollo queste son soddisfazioni
Originariamente Scritto da Paolo82 bel gesto di amicizia ciociaro-pontina beh,un pochino siamo riusciti a civilizzarli
Non l'ho ancora installato,il test lo farò in ufficio domani ora ho troppe cose aperte
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg A me i caratteri appaiono normali Originariamente Scritto da sinistra_polliana perchè in ciociaria siete tutti mezzi orbi va a mogne le crape invece di navigà,sfatigato questa invece è una dimostrazione dell'ovvio
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg queste son soddisfazioni Mi è anche andato di traverso e ho tossito mezz'ora dal ridere
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Clicca su disinstalla: guarda cosa dice la finestra Facce ride pure a noi, Doc...
Originariamente Scritto da pomponio leto Facce ride pure a noi, Doc... 1- scarica google chrome 2- installalo 3- disinstallalo se servono consigli manda un pvt a itloox
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg 1- scarica google chrome 2- installalo 3- disinstallalo se servono consigli manda un pvt a itloox Puzzarolo.... Non volevo fare tutte ste manfrine...
Originariamente Scritto da pomponio leto Puzzarolo.... Non volevo fare tutte ste manfrine... ma si te lo racconto nun rende, lo devi da vede da solo
Originariamente Scritto da Paolo82 bel gesto di amicizia ciociaro-pontina Si vogliono bene,si vede
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum