Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
come sarebbe a dire che non ho amici!!! davvero rexal? pensavo di averli aggiunti
Dal tuo profilo "visibile" senza essere tuo amico, non si vedono i tuoi compagnucci. :D
-
Citazione:
Turambar
è un concetto diverso
a parte un servizio di messaggistica istantanea lo offre anche facebook, e che dal nome su msn non trovi niente, è il concetto che è diverso
sulla pagina di sta mia amica c'erano le foto dei suoi bimbi, del posto dove abita, e abbiamo ANCHE fatto due chiacchiere
non so, mi sembra un modo di interagire diverso
e soprattutto non ci sono 13enni che trillano
Decisamente il modo di comunicare è diverso rispetto a MSN. C'è anche da dire che a fare certe rimpatriate e a ricontattare gente persa di vista il rischio di pentirsene amaramente è medio-alto :D
-
Citazione:
teo scarpellini
come sarebbe a dire che non ho amici!!! davvero rexal? pensavo di averli aggiunti
no ce l'ha: tutti maschioni tranne una di cui non posso giudicare perchè non essendo amico la vedo a malapena
-
Citazione:
Teddy
Per me è un mezzo per restare in contatto con amici che attualmente vivono all'estero o si sono trasferiti fuori Roma.
Anche per me, poi ultimamente addo un po' chi capita ma era nato per quello, ce l'ho da due anni. :D
-
Citazione:
Rexal
Decisamente il modo di comunicare è diverso rispetto a MSN. C'è anche da dire che a fare certe rimpatriate e a ricontattare gente persa di vista il rischio di pentirsene amaramente è medio-alto :D
Resta il fatto che si trova davvero gente che no nvedi da anni; la massima funzionalità comunque è per trovare contatti in america, nella fascia 20-30 gli universitari ce l'hanno in tantissimi.
-
FB è utile a perdere tempo.
-
Citazione:
Turambar
è un concetto diverso
a parte un servizio di messaggistica istantanea lo offre anche facebook, e che dal nome su msn non trovi niente, è il concetto che è diverso
sulla pagina di sta mia amica c'erano le foto dei suoi bimbi, del posto dove abita, e abbiamo ANCHE fatto due chiacchiere
non so, mi sembra un modo di interagire diverso
e soprattutto non ci sono 13enni che trillano
io non ho tredicenni come contatto
-
Citazione:
Paolo è diventato un sostenitore di Hillary Clinton.
20.08
Paolo risulta essere in una relazione amorosa complicata.
20.11
Paolo si è iscritto/a al gruppo NON VORRESTI COLPIRE IL GATTINO VIRGOLA CON UNA MAZZA DA GOLF?
15.41
:lol
-
FB, ma che diavolo è 'sta roba? Ok, ok, sono arcaico... :rolleyes:
-
Citazione:
Feliks
:lol
mi ci iscriverò anche io a quel club