GUSTAV VERSO NEW ORLEANS, PRIMA VITTIMA E' CONVENTIONNEW ORLEANS - L'uragano Gustav, sceso a forza 3 su una scala fino a 5, colpira' oggi la costa americana meridionale su un ampio fronte che comprende Louisiana, Texas, Alabama e Mississippi.
L'area piu' a rischio e' quella di New Orleans, deserta dopo l'evacuazione ed il coprifuoco ordinati dal sindaco Ray Nagin. Il presidente George W.Bush si rechera' in Texas per seguire le operazioni di soccorso.
Bush avrebbe dovuto partecipare alla Convention repubblicana di St.Paul, rimodellata per l'arrivo di Gustav: l'attivita' della prima giornata sara' limitata all'apertura formale e all'avvio di una raccolta di fondi per i gruppi di beneficenza che operano nell'area di New Orleans. Secondo l'ultimo sondaggio della Cnn continua il testa a testa tra i due candidati alla Casa Bianca: 49%-48% per Barack Obama.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...758707883.htlm




NEW ORLEANS - L'uragano Gustav, sceso a forza 3 su una scala fino a 5, colpira' oggi la costa americana meridionale su un ampio fronte che comprende Louisiana, Texas, Alabama e Mississippi.
Rispondi Citando

