mi sbaglio o tempo fa qualcuno popose la secesione della bellissimaapri dallarepubblicitliana e la costituzione d un repubblica di san costanzo sul territorio caprese?il progetto cosa prevedeva?chi loha proposto?


mi sbaglio o tempo fa qualcuno popose la secesione della bellissimaapri dallarepubblicitliana e la costituzione d un repubblica di san costanzo sul territorio caprese?il progetto cosa prevedeva?chi loha proposto?


qualche leghista trapiantato in campania?


Non Credo Visto Che La Proposta è Del Sindaco Di Capri


Buono, così finelmente ci pageranno l'acqua.




Ma Perchè Nutrite Questo Livore Verso I Capresi?




Nessun livore, ma se qualcuno ci tiene a fare distinguo alloa mettiamo i puntini sulle i. E quindi se mai il livore è verso un sindaco a cazzi suoi. Troppe volte gli altri fanno i bellilli con un armadio colmo di scheletri. O ci siamo dimenticati i camion di spazzatura caprese sversata nel sito di stoccaggio stabiesi per far godere a Napolitano una bella vacanza in piena emergenza rifiuti?


Io So Che Per Capri La Spazzatura Viene Regolarmente Sversata A Salerno

