Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    Intendi gli italiani del Partito Marxista-Leninista Italiano e dei centri sociali?Ah beh,lo credo,con tutti i libri di storia che non aspettano altro che infangare la casa regnante,cosa pensi che parteggi per quel fesso di Vittorio Emanuele IV?
    Ma per piacere!Io sono aostano-savoiardo.
    io parlo di italiani in generale.bar,ristoranti,mezzi pubblici,piazze.mai nessuno che abbia espresso un benchè minimo riferimento positivo per la monarchia.tu puoi parteggiare per chi vuoi.ma guarda che la gente comune non fa distinnzioni tra anedeo e vittorio emanuele.oramai per gli italiani,i savoia sono personaggi da gossip e da cronaca nera

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,571
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    io parlo di italiani in generale.bar,ristoranti,mezzi pubblici,piazze.mai nessuno che abbia espresso un benchè minimo riferimento positivo per la monarchia.tu puoi parteggiare per chi vuoi.ma guarda che la gente comune non fa distinnzioni tra anedeo e vittorio emanuele.oramai per gli italiani,i savoia sono personaggi da gossip e da cronaca nera
    già ma la stampa in Italia manipola la gente e la indirizza a suo piacimento disinformandola, proprio come succede per i libri di testo scolastici

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    già ma la stampa in Italia manipola la gente e la indirizza a suo piacimento disinformandola, proprio come succede per i libri di testo scolastici
    beh,altro che manipolare.dall'isola di cavallo alla basilicata,il principe di fattacci ne ha fatti parecchi,altro che disinformazione

  4. #24
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    già ma la stampa in Italia manipola la gente e la indirizza a suo piacimento disinformandola, proprio come succede per i libri di testo scolastici
    Già già,se nei libri di storia fosse raccontata la realtà dei fatti,ogni crimine,ogni genocidio,ogni evento,forse molti italiani si ricrederebbero sia sul Fascismo che sulla Monarchia.

  5. #25
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    sai,siamo in democrazia e la maggioranza vince,che ce voi fa?
    Questa non è proprio a sostegno della bontà della soluzione democratica. Non c'è un sistema migliore in assoluto, per questo si alternano assieme ad altre forme di governo. Faccio notare la rapidità, davvero estrema, della degenerazione democratica.
    Il frutto è marcio e cadrà.
    Poi siamo in grado di far marcire qualunque frutto: è nell'ordine naturale delle cose .
    Una noce dura più di una pesca . Anche questo è naturale, ci vuole più tempo per rovinarla. Lo sanno anche gli scoiattoli che ne fanno scorta. L'inverno è lungo.
    Sia la pesca che la noce, torneranno, ognuna a suo tempo.
    Comunque, sarebbe stato meglio rispettare chi ci ha rispettato. E non è successo.
    A chi è stato fedele fino allo sputo in faccia si è rinnovato lo sputo. Non si fa senza rischio. Si sono passati i limiti.
    A me, il passato, sorride molto più del presente. Non è strano che mi adoperi per restaurarlo.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    Già già,se nei libri di storia fosse raccontata la realtà dei fatti,ogni crimine,ogni genocidio,ogni evento,forse molti italiani si ricrederebbero sia sul Fascismo che sulla Monarchia.
    la realtà dei fatti l'hanno raccontata milioni di italiani

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Questa non è proprio a sostegno della bontà della soluzione democratica. Non c'è un sistema migliore in assoluto, per questo si alternano assieme ad altre forme di governo. Faccio notare la rapidità, davvero estrema, della degenerazione democratica.
    Il frutto è marcio e cadrà.
    Poi siamo in grado di far marcire qualunque frutto: è nell'ordine naturale delle cose .
    Una noce dura più di una pesca . Anche questo è naturale, ci vuole più tempo per rovinarla. Lo sanno anche gli scoiattoli che ne fanno scorta. L'inverno è lungo.
    Sia la pesca che la noce, torneranno, ognuna a suo tempo.
    Comunque, sarebbe stato meglio rispettare chi ci ha rispettato. E non è successo.
    A chi è stato fedele fino allo sputo in faccia si è rinnovato lo sputo. Non si fa senza rischio. Si sono passati i limiti.
    A me, il passato, sorride molto più del presente. Non è strano che mi adoperi per restaurarlo.
    beh,i savoia no hanno rispettato l'italia scappando.e ne hanno avuto il tornaconto

  8. #28
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    la realtà dei fatti l'hanno raccontata milioni di italiani
    I milioni di italiani partigiani(che tra l'altro era migliaia grazie a Dio) o i milioni di italiani in guerra monarchici e fascisti,i milioni di italiani che votarono il Re nel 1946?

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    I milioni di italiani partigiani(che tra l'altro era migliaia grazie a Dio) o i milioni di italiani in guerra monarchici e fascisti,i milioni di italiani che votarono il Re nel 1946?
    no,quelli che votarono la repubblica e che sbatterono chi lio ha traditi fuori dal paese a calci nel culo

  10. #30
    Il nostro nutrimento l'amore
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    1,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    anche la repubblica a me non piace ma me la devo tenere
    nemmeno a me piace la repubblica. preferirei fondare uno stato autonomo in una ex zona industriale vicino casa mia
    comunque non mi dire che preferisci un sistema in cui una famiglia continua a godere di privilegi medioevali
    l'unica pecca della rivoluzione francese è che ne sono state mozzate troppe poche di teste

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 04-08-12, 20:33
  2. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 20:03
  3. Palermo e il pane con la milza
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 00:36
  4. SARO' AL TUO FIANCO......milza o fegato?
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 01:47
  5. Milza sul Corsera
    Di Vahagn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito