Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'avidità provoca disastri enormi

    per controbattere ancora la balorda teoria che circola nei vari forum seconda la quale l'avidità spinge le persone a fare , a produrre , a progredire , a svilupparsi e quindi produce benessere, oltre al recente caso dell'ospedale di milano in cui alcuni medici operavano le persone anche se non ce n'era bisogno,oltre ricordare quello che fanno le varie mafie , è bene ricordare anche la nota avidità e individualismo estremo dei politici italiani tutti dediti solo ai propri interessi, che ha fatto si che lo stato italiano sia uno schifo in cuinon funziona nulla o quasi con grandissimo dannoper tutti i cittadini;
    in tanti altri paesi , i politici sono molto meno avidi, cercano di fare gli interessi di tutti e i risultati si vedono chiaramente;ad esmpio, sono appena stato in francia, lo stato francese funziona abbastanza bene e i cittadini hanno fiducia nello stato e nel sistema fortemente statalista francese;
    l'avidità produce enormi disastri, distrugge la società e spesso anche l'economia; l'italia con tutto quello che avviene in italia ,ne è la prova evidente

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, quelli che l'avidità funziona ed è una cosa positiva e buona e la cuasa principale delnostro benessere ,dove sono ?

 

 

Discussioni Simili

  1. In caso di Default ed enormi debiti :
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 19:13
  2. l'avidità produce dei mostri in continuazione
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 21:38
  3. io ho delle difficolta' enormi a postare
    Di estewald nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 18:12
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-04, 05:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito