per controbattere ancora la balorda teoria che circola nei vari forum seconda la quale l'avidità spinge le persone a fare , a produrre , a progredire , a svilupparsi e quindi produce benessere, oltre al recente caso dell'ospedale di milano in cui alcuni medici operavano le persone anche se non ce n'era bisogno,oltre ricordare quello che fanno le varie mafie , è bene ricordare anche la nota avidità e individualismo estremo dei politici italiani tutti dediti solo ai propri interessi, che ha fatto si che lo stato italiano sia uno schifo in cuinon funziona nulla o quasi con grandissimo dannoper tutti i cittadini;
in tanti altri paesi , i politici sono molto meno avidi, cercano di fare gli interessi di tutti e i risultati si vedono chiaramente;ad esmpio, sono appena stato in francia, lo stato francese funziona abbastanza bene e i cittadini hanno fiducia nello stato e nel sistema fortemente statalista francese;
l'avidità produce enormi disastri, distrugge la società e spesso anche l'economia; l'italia con tutto quello che avviene in italia ,ne è la prova evidente




Rispondi Citando
