Originariamente Scritto da Paolo82 ... non li legge nessuno.
il tomista brucierà all'inferno per le sue empie eresie e noi danzeremo in circolo attorno al fuoco come barbari zulù festanti
Originariamente Scritto da W. Von Braun il tomista brucierà all'inferno per le sue empie eresie e noi danzeremo in circolo attorno al fuoco come barbari zulù festanti Test clinici dimostrano che chi non ha mai letto Tomisti è comunista
Originariamente Scritto da Ibonz Test clinici dimostrano che chi non ha mai letto Tomisti è comunista Guarda che abbiamo catartica (detta da oggi in poi Inga la Vichinga)
Originariamente Scritto da Rexal Guarda che abbiamo catartica (detta da oggi in poi Inga la Vichinga) il test dice questo, mica che chi lo legge non lo è. von Braun compagno sempre e comunque.
io non ho la minima idea di cosa si parli in quel 3d.
Originariamente Scritto da Naitmer io non ho la minima idea di cosa si parli in quel 3d. Pianifichiamo le prossime razzìe.
al tomista verrà offerta una scelta: schiavitù o morte
Originariamente Scritto da Paolo82 Giammai, sono solo stranito dal fatto che li si fanno i cazzi di tutti impunemente, . Già, e per quanto ci scriva, non per sputtanare forumisti, è una cosa che non mi piace per nulla.
Originariamente Scritto da W. Von Braun il tomista brucierà all'inferno per le sue empie eresie e noi danzeremo in circolo attorno al fuoco come barbari zulù festanti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum