Su telelombardia c'è "Prima serata" con Chiamparino e Moratti...
...i sindaci contro la politica Romana!
Questi sono politici!


Su telelombardia c'è "Prima serata" con Chiamparino e Moratti...
...i sindaci contro la politica Romana!
Questi sono politici!


non noti la differenza?
quando c'era prodi tutte le minchiate della moratti (e le sue apparizioni/manifestazioni)andavano su tg1,tg2,tg3,rete4,canale5, studiommerda, la7 e tutti i giornali nazionali
ora che c'e' silvio si deve accontentare di telelombardia per far vedere che chiede le cose al governo ai suoi elettori milanesi piccoli piccoli