Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
In 14 anni di fantacalcio non ho mai avuto in rosa un gobbo di merda o un interista.
La fede calcistica è cosa seria, non si baratta per qualche punto in più in uno stupido giochino.
Amen, non per nulla la mia "fede" calcistica non esiste e non me ne preoccupo per nulla. A volte mi chiedo se voi "tifosi" non vi lasciate un po' troppo prendere da quello che una volta era solo un gioco...
-
Citazione:
FdV77
Amen, non per nulla la mia "fede" calcistica non esiste e non me ne preoccupo per nulla. A volte mi chiedo se voi "tifosi" non vi lasciate un po' troppo prendere da quello che una volta era solo un gioco...
No no, non è solo un gioco, nessuno ha mai preteso che fosse tale, c'è molto di più in ballo. E' un fede infatti.
-
La mia fede è intatta..le follie che ho fatto per il Milan non si contano,così come ne avrai sicuramente fatte tu.
E' la prima volta in 8 anni di fantacalcio che mi ritrovo uno juventino in squadra.
Mi è capitato di fare un'offerta bassa e l'ho preso,di certo non spero che segni ..mi basta che si prenda il suo voto per non lasciarmi in 10(come ha fatto ieri)
-
Citazione:
balestratepride
.
Mi è capitato di fare un'offerta .
Questo basta a qualificarti
-
concordo con siso, fatta eccezion per javier zanetti...ormai è un pò il mio portafortuna e poi non segna mai, quindi non è che mi debba trovare a gioire per lui..prende il suo 6 e si fa finta di nulla :D
-
Citazione:
Jefferson
concordo con siso, fatta eccezion per javier zanetti...ormai è un pò il mio portafortuna e poi non segna mai, quindi non è che mi debba trovare a gioire per lui..prende il suo 6 e si fa finta di nulla :D
dammelo a me zanetti... che scandalo... per il secondo anno di fila lo hai tu... :fru:fru:fru
-
ti ho offerto palladino per zanetti!
-
mentre scrivevo quelle parole stavo facendo un'offerta per iaquinta però :D
-
Citazione:
Jefferson
mentre scrivevo quelle parole stavo facendo un'offerta per iaquinta però :D
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione: