http://www.portale21.it/galleria/alb...mal_maiale.jpg il vero sinistra_polliana.l'altro è un imitazione
Originariamente Scritto da Rexal vabbè,mò no esageriamo,eh?
ok
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum