cmq devo ancora capire seun ci capite una sega o se provate a fare i furbi.....come si puo' offrire muntari in cambio di pirlo e 41 milioni? cioè, io dovrei darvi anche 41 milioni per un negro?

cmq devo ancora capire seun ci capite una sega o se provate a fare i furbi.....come si puo' offrire muntari in cambio di pirlo e 41 milioni? cioè, io dovrei darvi anche 41 milioni per un negro?

Effettivamente certe offerte gridano vendetta![]()

ma come si può chiedere uno scambio alla pari Denis(Napoli) - Frey ???![]()

matrix devo dire che l'offerta palladino-mirante non è male..
mi prendo un po di tempo poi decido

Elenco trattative martedì 9 settembre 2008 - 18.37.09
Il presidente di Matrix football club 1908 ha proposto al presidente di asbovalinese il seguente scambio:
Taddei (C - Roma) + Grygera (D - Juventus) + 0 crediti in cambio di Mancini (C - Inter) + 0 crediti.
L'operazione è ancora in corso. modifica offerta - annulla offerta
mercoledì 10 settembre 2008 - 10.44.24
Il presidente di Matrix football club 1908 ha proposto al presidente di asbovalinese il seguente scambio:
Palladino (A - Genoa) + Almiron (C - Fiorentina) + 0 crediti in cambio di Mancini (C - Inter) + 0 crediti.
mercoledì 10 settembre 2008 - 18.30.25
Il presidente di Matrix football club 1908 ha proposto al presidente di Anonima Balordi il seguente scambio:
Palladino (A - Genoa) + Calaio (A - Siena) + 0 crediti in cambio di Adriano (A - Inter) + 0 crediti.
giovedì 11 settembre 2008 - 11.05.47
Il presidente di Matrix football club 1908 ha proposto al presidente di Butofogo il seguente scambio:
Palladino (A - Genoa) + 0 crediti in cambio di Zapata (D - Udinese) + 0 crediti.
giovedì 11 settembre 2008 - 11.07.22
Il presidente di Matrix football club 1908 ha proposto al presidente di S.a.s. Pelo all stars il seguente scambio:
Palladino (A - Genoa) + 0 crediti in cambio di Mirante (P - Sampdoria) + 0 crediti.
giovedì 11 settembre 2008 - 11.13.08
Palladino (A - Genoa) + Calaio (A - Siena) + 0 crediti in cambio di Mancini (C - Inter) + 0 crediti.

palladino l'ho offerto a chiunque. chi accetta per primo se lo prende.
ho tagliato figueroa.

Io ho trattabili i seguenti difensori
* Arrieta (Lec)
* Bocchetti (Gen)
* Raggi (Pal)