Avete mai fatto delle cose allucinanti, cose che magari oggi vi vergognate pure a raccontare o ci ridete su, per conquistare la vostra amata/o oppure per ravvivare un rapporto di coppia che sembrava un pò spento? e se sì, quali?
via al sondage!

Avete mai fatto delle cose allucinanti, cose che magari oggi vi vergognate pure a raccontare o ci ridete su, per conquistare la vostra amata/o oppure per ravvivare un rapporto di coppia che sembrava un pò spento? e se sì, quali?
via al sondage!

Ogni singolo istante delle mie relazioni è stato una follia.
La più grande, e la più sbagliata, è stata trasferirmi in culo al mondo per lui ed entrare in una lunga, interminabile crisi esistenziale.

Ho votato "no", in quanto son sempre stato un fottuto egoista
![]()

Sì, purtroppo non ricambiate. A mente ne ricordo qualcuna...
Stavo con la Laura anni fa, una tipa di Genova, e facevo avanti e indietro col treno da Loano a Genova Brignole. Una sera riparto da Brignole e, pochissimi secondi dopo, lei mi manda un sms dicendomi che sarebbe dovuta di nuovo uscire perché aveva finito le sigarette e tornava in stazione a prenderle. Allora sono sceso a Genova Principe, la stazione immediatamente successiva, e ho fatto a piedi di corsa da Principe a Brignole (qualche chilometro) per poterla rivedere solamente altri cinque minuti.
Poi, ai tempi delle superiori, stavo con una ragazza chiamata Tania. Un giorno ero in classe che facevo una verifica. Mi arriva un suo messaggio dicendomi che le faceva male la schiena, che doveva mettere il cerotto contro il mal di schiena e che le sarebbe piaciuto se fossi io a metterglielo. Allora consegnai la verifica appena iniziata, presi come voto un 2 e andai a casa di lei per metterle il cerotto.

Si ma siccome mi vergogno all'infuori di noi due non lo sa nessuno neanche i miei , ho raccontato tante palle ma ne è valsa la pena.

sì
l'ho portata perfino a cena fuori