Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kim Il Sung
Questa è una provocazione.
Senti Forzanovistello, sai non parlo con quelli che hanno come capo un agente dei servizi inglesi che ha fatto i miliardi alle spalle dei camerati.
E' una questione di buongusto... :-:-01#19
Ora vai a Messa che è tardi...
sei proprio simpatico ! :-0008n
ma le autorità koreane, quelle cinesi, cubane ( potrei andare avanti all'infinito ) non si fanno i soldi sulle spalle dei lavoratori sottosviluppati ? Correggi la pagliuzza nell'occhio degli altri senza notare la trave che è nel tuo ? Dico e ripeto, lezioni da te non ne prendo.
-
Citazione:
il Nero slancia
sei proprio simpatico ! :-0008n
ma le autorità koreane, quelle cinesi, cubane ( potrei andare avanti all'infinito ) non si fanno i soldi sulle spalle dei lavoratori sottosviluppati ?
Una risposta sincera sincera? No, decisamente no...
Guarda che la Corea, la Cina e Cuba non sono mica l'Occidente!
Ti confondi forse...
-
Citazione:
Kim Il Sung
Guarda che la Corea, la Cina e Cuba non sono mica l'Occidente!
Grazie a Dio.
-
guaglio, il fascismo non ritornerà più come quello di prima, mettitelo in testa, purtroppo e cosi, queste "nuove leve", ora le ideologie se le creano da se(mettono un nome a caso) e incominciano a pensare a quel tizio che ha fatto o scritto un opera importante(a pensiero loro, però), comunque ripeto il fascismo e finito e con lui il nazismo, i tempi sono cambiati e i figli dei figli hanno generato degli orrori della natura, i superstiti sono pochi(forse sono fascisti/nazisti, morti che si sono reincarnati???)
-
Citazione:
Giò91
Ah, tanto per precisare, il nostro non è un "accanimento" contro di te: se tu all'inizio anzichè inneggiare al regime comunista nordcoreano in maniera evidentemente provocatoria - se sei in buona fede non negarlo - o insultare tutti i interlocutori, ti fossi messo a discutere con calma e serenità, a quest'ora il problema non si sarebbe neanche posto.
Come pensavo, un discorso da propaganda occidentale...
"Tu sei quello che provoca, tu sei quello che viene qui con il nome provocatorio, tu sei quello cattivo, tu sei quello che insulta..."
Vatti a leggere i post precedenti e poi vediamo se i miei erano attacchi o risposte a Elio de Bonis o Carlomartello, per citarne due...
Secondo te io inneggio alla Korea per provocazione?
Sono un associato della Korea Friendship association...se fosse solo per provocazione non avrei la tessera...
Infine io non insulto tutti gli interlocutori ma solo quelli che sgradevolmente danno un idea del forum che è ripugnante agli occhi di un comune lettore...Qui non si tratta di posizioni politiche ma di esternazioni che vanno oltre il buongusto e che dovrebbero essere censurate per la pochezza e bassezza...Non mi scandalizza essere contro l'alluvione migratoria. Mi scandalizza che qualcuno non censuri frasi come "affamare i negri nelle loro terre" e mi scandalizza che questi commenti si trovino in un forum chiamato Destra Radicale (soprattutto dopo tutto quello che la destra radicale ha passato in questi anni in accuse - spesso fortunatamente false - per questo genere di esternazioni). E' questa la destra radicale? Questa è l'immagine che si vuole dare in questo forum? E nessuno dice nulla?
-
Citazione:
Defender
Grazie a Dio.
Il tuo?
-
Citazione:
Kim Il Sung
Il tuo?
Sì, l'unico.
-
Citazione:
Giò91
Ah, tanto per precisare, il nostro non è un "accanimento" contro di te: se tu all'inizio anzichè inneggiare al regime comunista nordcoreano in maniera evidentemente provocatoria - se sei in buona fede non negarlo - o insultare tutti i interlocutori, ti fossi messo a discutere con calma e serenità, a quest'ora il problema non si sarebbe neanche posto.
Ah tanto per precisare, il mio invece è un accanimento proprio contro di Te. Tu sei il simbolo di ciò che il neofascismo è stato in questi ultimi sessant'anni. Un'epidemia, un cancro, una metastasi del Fascismo originario. Qualcosa di cui vergognarsi e inorridire.
-
Citazione:
Kim Il Sung
Sono un associato della Korea Friendship association...se fosse solo per provocazione non avrei la tessera...
:lol
-
Citazione:
Defender
Sì, l'unico.
l'Unico?
Mi dispiace, non posso credere in un Dio egocentrico autoproclamatosi unico...
Gli dei devono averlo isolato e ora ridono di lui...:ronf