Caro No Social, innanzitutto da amministratore dovresti valutare meglio quali siano stati in questi mesi i forumisti che hanno reso questo forum una 'osteria da borgata'. Si, perchè purtroppo questo forum si è trasformato in un luogo ove certe individualità deliranti possono tranquillamente ostentare le loro perversioni razziali e i loro propositi per la distruzione del pianeta mentre altri forumisti non in linea con tale tendenza vengono sistematicamente attaccati e ridicolizzati senza che l'amministrazione provveda ad un adeguata pulizia. Gli attacchi da me compiuti sono una semplice risposta alle provocazioni che fin dal primo post - post della mia presentazione - ho ricevuto. Non mi interessa qui sottolineare come nessun amministratore abbia avuto la cortesia di sospendere tali provocazioni alla mia persona, mi interessa piuttosto sottolineare come la vostra faziosità e la vostra incompetenza abbia ridotto questo forum ad una latrina ove si può tranquillamente dire che "il terzo mondo va schiavizzato" ma dove non è altrettanto facile rispondere a questa idiozia: il rischio infatti è prima di essere tacciato per comunista marxista leninista stalinista et similia e poi dopo una pioggia di insulti ricevuti essere sospesi perchè la reazione - anch'io uso questa parola, visto? Sò fascio pur'io! - della nostra linea di pensiero non è ammessa. Dovrei lasciar stare Giò91? Giò91 è un pessimo moderatore, è un pessimo esempio di percorso ideologico e - non avendo mai militato nella vita reale - è un pessimo esempio di militanza. Ed io dovrei farmi proferire sentenze da un ragazzetto di questa bassa statura?
Il vostro arbitrio ha fatto si che questo forum - qualche anno fa il più seguito della politica telematica - sia diventato un luogo ove si incrociano questi casi umani che possono senza alcun freno vomitare idiozie, sboccare odio e idee confuse, dando ai visitatori non iscritti - che per mia conoscienza pesonale - sono tanti, un immagine della cosiddetta Area della Destra Radicale intollerabile e fuorviante. A te forse non interesserà che un ragazzo di 14 anni venga su questo forum e pensi che la DR sia White Power, Ku Klux Klan e Fascismo strapaesano e perverso. A me, sinceramente, visto che sono anni che faccio militanza, interessa parecchio. Vuoi davvero dare tale immagine a questo forum? Bene, ma allora cambia il nome e chiamalo in un altro modo. Se vuoi invece associare la Destra Radicale - quella vera - a questo tipo di protoideee sgangherate e vergognose, allora chiedi all'Amministrazione che sia aperto un forum alternativo a questo ove i non allineati - come il sottoscritto - possano trovarsi. E non ditemi che il "mio forum è quello dei comunisti"...Ho buttato più sangue io in questi anni per l' Idea che tanti qui che si spacciano per supercammerati della prima ora.
Chiaro?
Attendo risposta.
Se ricevo provocazioni. Risponderò con efferata crudeltà, anche a costo di farmi espellere dal forum. Vorrà dire che tale forum non merita voci libere, ma soltanto stereotipi da tastiera.