Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ma che onore...

Kim Il Sung
    Ospite

Predefinito Ma che onore...

Caro No Social, innanzitutto da amministratore dovresti valutare meglio quali siano stati in questi mesi i forumisti che hanno reso questo forum una 'osteria da borgata'. Si, perchè purtroppo questo forum si è trasformato in un luogo ove certe individualità deliranti possono tranquillamente ostentare le loro perversioni razziali e i loro propositi per la distruzione del pianeta mentre altri forumisti non in linea con tale tendenza vengono sistematicamente attaccati e ridicolizzati senza che l'amministrazione provveda ad un adeguata pulizia. Gli attacchi da me compiuti sono una semplice risposta alle provocazioni che fin dal primo post - post della mia presentazione - ho ricevuto. Non mi interessa qui sottolineare come nessun amministratore abbia avuto la cortesia di sospendere tali provocazioni alla mia persona, mi interessa piuttosto sottolineare come la vostra faziosità e la vostra incompetenza abbia ridotto questo forum ad una latrina ove si può tranquillamente dire che "il terzo mondo va schiavizzato" ma dove non è altrettanto facile rispondere a questa idiozia: il rischio infatti è prima di essere tacciato per comunista marxista leninista stalinista et similia e poi dopo una pioggia di insulti ricevuti essere sospesi perchè la reazione - anch'io uso questa parola, visto? Sò fascio pur'io! - della nostra linea di pensiero non è ammessa. Dovrei lasciar stare Giò91? Giò91 è un pessimo moderatore, è un pessimo esempio di percorso ideologico e - non avendo mai militato nella vita reale - è un pessimo esempio di militanza. Ed io dovrei farmi proferire sentenze da un ragazzetto di questa bassa statura?
    Il vostro arbitrio ha fatto si che questo forum - qualche anno fa il più seguito della politica telematica - sia diventato un luogo ove si incrociano questi casi umani che possono senza alcun freno vomitare idiozie, sboccare odio e idee confuse, dando ai visitatori non iscritti - che per mia conoscienza pesonale - sono tanti, un immagine della cosiddetta Area della Destra Radicale intollerabile e fuorviante. A te forse non interesserà che un ragazzo di 14 anni venga su questo forum e pensi che la DR sia White Power, Ku Klux Klan e Fascismo strapaesano e perverso. A me, sinceramente, visto che sono anni che faccio militanza, interessa parecchio. Vuoi davvero dare tale immagine a questo forum? Bene, ma allora cambia il nome e chiamalo in un altro modo. Se vuoi invece associare la Destra Radicale - quella vera - a questo tipo di protoideee sgangherate e vergognose, allora chiedi all'Amministrazione che sia aperto un forum alternativo a questo ove i non allineati - come il sottoscritto - possano trovarsi. E non ditemi che il "mio forum è quello dei comunisti"...Ho buttato più sangue io in questi anni per l' Idea che tanti qui che si spacciano per supercammerati della prima ora.
    Chiaro?

Attendo risposta.
    Se ricevo provocazioni. Risponderò con efferata crudeltà, anche a costo di farmi espellere dal forum. Vorrà dire che tale forum non merita voci libere, ma soltanto stereotipi da tastiera.

beduino italico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti do ragione al 100%.
    Questa gente, alcuni in buona fede, finiscono per dare al visitatore "esterno" l' immagine dei fascisti portata avanti dalla propaganda antifascista, sono come l' antifascismo vuole che siano, fanno il gioco del nemico. Ma a loro non interessa, si fanno di filosofismi e poi via a fare i borghesucci come tutti, peggio di tutti.
    Seguono un copione già scritto 63 anni fa.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è una cosa che non mi torna. Ma perchè se io vado a scrivere sul forum di rifondazione " vengo segnalato alle autorità competenti ", mentre qua chi la pensa diversamente deve essere accolto a braccia spalancate ??

toc toc , c'è qualcuno che me lo sa spiegare ? Ah già !

dimenticavo che il forum di rifondazione è un tempio sacro dentro cui gli impuri non son degni nemmeno di salutare, mentre invece questo spazio dev'essere il bronx in cui i "missionari rossi" predicano la buona novella e si scandalizzano qualora qualcuno reclamizzi il sacrosanto diritto di fare quello che vuole nel proprio forum di appartenenza con i propri simili. potevo riassumente il tutto con la parola comunismo. sono un digressivo ahimè ..

ma perchè non evapori KISS se questo spazio ti fa schifo ? devi sfogarti con qualcuno ?

Kim Il Sung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non mi torna. Ma perchè se io vado a scrivere sul forum di rifondazione " vengo segnalato alle autorità competenti ", mentre qua chi la pensa diversamente deve essere accolto a braccia spalancate ??

toc toc , c'è qualcuno che me lo sa spiegare ? Ah già !

dimenticavo che il forum di rifondazione è un tempio sacro dentro cui gli impuri non son degni nemmeno di salutare, mentre invece questo spazio dev'essere il bronx in cui i "missionari rossi" predicano la buona novella e si scandalizzano qualora qualcuno reclamizzi il sacrosanto diritto di fare quello che vuole nel proprio forum di appartenenza con i propri simili. potevo riassumente il tutto con la parola comunismo. sono un digressivo ahimè ..

ma perchè non evapori KISS se questo spazio ti fa schifo ? devi sfogarti con qualcuno ?
    Questa è una provocazione.
    Senti Forzanovistello, sai non parlo con quelli che hanno come capo un agente dei servizi inglesi che ha fatto i miliardi alle spalle dei camerati.
    E' una questione di buongusto...
    Ora vai a Messa che è tardi...

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Cos'è, sei pure contro al talento e all'ingegno applicati alla vita?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Kim Il Sung
    Ospite

Predefinito

Mi spiace Defender, la tua domanda non ha senso.
    Inoltre mi interessa il commento degli interessati. Non il tuo.
    Anzi, a dire il vero, i tuoi commenti non mi hanno mai interessato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chandra Bose Visualizza Messaggio
    Ti do ragione al 100%.
    Questa gente, alcuni in buona fede, finiscono per dare al visitatore "esterno" l' immagine dei fascisti portata avanti dalla propaganda antifascista, sono come l' antifascismo vuole che siano, fanno il gioco del nemico. Ma a loro non interessa, si fanno di filosofismi e poi via a fare i borghesucci come tutti, peggio di tutti.
    E' vero quello che dici, ma sono una minoranza. Come spesso accade fa più clamore una scemenza che 100 commenti intelligenti. Ci può anche stare ogni tanto a mio avviso, ma purtroppo c'è chi entra qui solo per fare il " teppista da scrivania " e non con la reale intenzione di esporre pubblicamente le sue idee. peccato, verissimo; ma prendere lezioni di " libertà di pensiero " da chi democrazia non fa non lo posso proprio accettare.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chandra Bose Visualizza Messaggio
    Ti do ragione al 100%.
    Chandra, non essere disonesto, però.
    Chi è malvisto ideologicamente dagli utenti, come per esempio TheVentot o pure tu stesso, ma non offende, non lo si caccia via a pedate.
    Magari ti si deride sulle affermazioni politiche, ma la linea della gendarmeria qui sono di estrema tolleranza e di pazienza.
    NoSocial contesta fortemente a Kim Il Sung le offese spesso gratuite, non l'estremismo (folle, secondo me) delle sue posizioni.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Chiedo a No-social di tenere aperto, finchè sarà su livelli decenti, questo 3d.

Evidentemente è una questione personale fra me e Kim Il Sung, al quale non riconosco alcun diritto di giudicarmi visto che non mi conosce e s'è sempre posto in maniera provocatoria. E visto che "ribaltamenti ideologici", cosa di cui mi accusa, non ne ho mai fatti.
    Della tua militanza qua non frega niente a nessuno e sinceramente non ci interessano i soloni come te che si credono i padreterni custodi della purezza dell'idea.
    Custodia spessa tradotta in: insulto tutti quelli che non la pensano come me perchè sono solo io il più puro dei puri, il più duro dei duri, il più fascio dei fasci, gli altri sono tutti traditori badogliani e bla bla bla.
    Se molti hanno accolto mal volentieri la tua presenza è per via di quel nick palesemente provocatorio nei confronti nel forum di Destra Radicale.
    Parli di "vera Destra Radicale", ma mi chiedo chi sia tu per dire quale sia la vera destra radicale, visto che, in pratica, per te tutti tranne Avanguardia o CPE sono "traditori".
    Se proprio ti infastidisce la presenza di utenti che dei tuoi deliri non ne vogliono sapere, createvi il vostro spazio te e quegli altri 4 gatti di Avanguardia.
    E fammi il favore di evitare di tediare l'intero forum con il tuo rancore patetico verso di me. Piuttosto se hai bisogno di sfogarti contro di me almeno una volta al giorno se no stai male, usa i pvt che almeno eviti di rompere l'anima alla moderazione e all'Amministrazione.
    Quanto all'accusa di persecuzione verso le opinioni altrui, non accetto in alcuna maniera quest'accusa, visto che il nostro è uno dei forum di Politica OnLine.net che concede spazio ad ogni tendenza, anche di colore opposto al nostro. A patto che ci si ponga in maniera educata verso gli altri, cosa che tu non hai mai fatto, visto che sai solo insultare.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ah, tanto per precisare, il nostro non è un "accanimento" contro di te: se tu all'inizio anzichè inneggiare al regime comunista nordcoreano in maniera evidentemente provocatoria - se sei in buona fede non negarlo - o insultare tutti i interlocutori, ti fossi messo a discutere con calma e serenità, a quest'ora il problema non si sarebbe neanche posto.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima