Originariamente Scritto da
Penelope
Da Bruse W.
"La seconda procedimentale e temporale: un pò tardi per accorgersi che la Giunta del Dr. Marsano non ha fatto nulla se non portare a termine progetti pregressi, ed in caso di disaccordo, visti i precedenti proclami sulla necessità di rispettare il volere degli elettori, esistono le dimissioni. D'altronde i miei report registrano frasi pesanti nei confronti del Dr. Marsano, in termini di incompatibilitàpolitica, risalenti a due mesi prima della candidatura del prefato, appoggiata con sorriso de plano anche dal Sig. Chiarelli.
Ma in questo paesello ho compreso sia necessario accontentarsi di quello che passa il convento, non necessariamente dei Giuseppini"
Condivido pienamente![/quote
]
Carissima Dr.ssa Penelope, non avrà difficoltà nel credere come il mio piacere di sentirla sul Forum sia pari al piacere di non sentire altre. Pressocchè immenso.
Obiter: ho come l'impressione che la attuale campagna elettorale stia dipanandosi attraverso vie di discutibile educazione politica, circostanza che, modestamente, imputo alla incapacità di gestire, da parte di taluno, il ruolo di persona, ruolo propedeutico a quello di figura politica.
Avrei piacere di un Suo commento, e ancor di più avrei piacere in una Sua candidatura.
Le più sincere cordialità, Suo Bruce.