Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Penelope;8555212]Da Bruse W.

"La seconda procedimentale e temporale: un pò tardi per accorgersi che la Giunta del Dr. Marsano non ha fatto nulla se non portare a termine progetti pregressi, ed in caso di disaccordo, visti i precedenti proclami sulla necessità di rispettare il volere degli elettori, esistono le dimissioni. D'altronde i miei report registrano frasi pesanti nei confronti del Dr. Marsano, in termini di incompatibilitàpolitica, risalenti a due mesi prima della candidatura del prefato, appoggiata con sorriso de plano anche dal Sig. Chiarelli.
    Ma in questo paesello ho compreso sia necessario accontentarsi di quello che passa il convento, non necessariamente dei Giuseppini"

Condivido pienamente![/quote
    ]

Carissima Dr.ssa Penelope, non avrà difficoltà nel credere come il mio piacere di sentirla sul Forum sia pari al piacere di non sentire altre. Pressocchè immenso.
    Obiter: ho come l'impressione che la attuale campagna elettorale stia dipanandosi attraverso vie di discutibile educazione politica, circostanza che, modestamente, imputo alla incapacità di gestire, da parte di taluno, il ruolo di persona, ruolo propedeutico a quello di figura politica.
    Avrei piacere di un Suo commento, e ancor di più avrei piacere in una Sua candidatura.
    Le più sincere cordialità, Suo Bruce.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PER IL BENE DI SANTA : tante candidate dello spessore di Penelope ma "altre forumiste" ben lontane dalle liste!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araba Fenice Visualizza Messaggio
    PER IL BENE DI SANTA : tante candidate dello spessore di Penelope ma "altre forumiste" ben lontane dalle liste!!!

Apprezzerei e probabilmente voterei la Sig.ra Penelope, a prescindere.
    Altre persone, visti i miei report, conferiti da un grande amico, NO.
    Perchè i Delatori non mi piacciono, tantomeno quelli che negano di esserlo.
    O meglio: che non hanno il coraggio di dire esattamente quello che è accaduto. Chi ha segnalato un amico del Forum, come, quando, e soprattutto perchè. Caro Sig. Ascaro41, una delle persone che ho modo di apprezzare fuori dal Forum e SOLO DOPO nel Forum, e che ho sempiterno piacere di incontrare e con il quale dialogo apprendendo e crescendo, spero abbia compreso. Ognuno è padrone delle proprie azioni, nonostante il Cavaliere (NON quello bianco), ma dovrebbe essere anche padrone delle conseguenze.
    Nell'epoca a Me congeniale, ossia il Medioevo, costoro venivano bruciati vivi.
    Oggi, una pena poco satisfattiva.
    Caro Ascaro41, la Sinistra di cui Lei parla, se è come Lei, necessita solo di una stratta di mano con la Destra.
    Gli altri, indirizziamoli dove Ella compiutamente ha già detto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Bruce Wayne;8555983]
    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    Da Bruse W.

"La seconda procedimentale e temporale: un pò tardi per accorgersi che la Giunta del Dr. Marsano non ha fatto nulla se non portare a termine progetti pregressi, ed in caso di disaccordo, visti i precedenti proclami sulla necessità di rispettare il volere degli elettori, esistono le dimissioni. D'altronde i miei report registrano frasi pesanti nei confronti del Dr. Marsano, in termini di incompatibilitàpolitica, risalenti a due mesi prima della candidatura del prefato, appoggiata con sorriso de plano anche dal Sig. Chiarelli.
    Ma in questo paesello ho compreso sia necessario accontentarsi di quello che passa il convento, non necessariamente dei Giuseppini"

Condivido pienamente![/quote
    ]

Carissima Dr.ssa Penelope, non avrà difficoltà nel credere come il mio piacere di sentirla sul Forum sia pari al piacere di non sentire altre. Pressocchè immenso.
    Obiter: ho come l'impressione che la attuale campagna elettorale stia dipanandosi attraverso vie di discutibile educazione politica, circostanza che, modestamente, imputo alla incapacità di gestire, da parte di taluno, il ruolo di persona, ruolo propedeutico a quello di figura politica.
    Avrei piacere di un Suo commento, e ancor di più avrei piacere in una Sua candidatura.
    Le più sincere cordialità, Suo Bruce.

per i complimenti....beh, sei troppo gentile e cavalleresco!
    Per un'eventuale candidatura... sono onorata, ma non posso accettare, che vuoi sono una vecchia cariatide fuori moda.
    Per un intervento, quello si, mi riservo di farlo quando ho un po' più di tempo, ora devo andare via di fretta.
    Vale

Soldato di Ventura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araba Fenice Visualizza Messaggio
    A tal leggiadra rima,
    in fe' mia mi lego, anzi mi compiaccio ,
    mandatela via prima,
    che giaccia ella all'addiaccio!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Penelope;8556982]
    Citazione Originariamente Scritto da Bruce Wayne Visualizza Messaggio

per i complimenti....beh, sei troppo gentile e cavalleresco!
    Per un'eventuale candidatura... sono onorata, ma non posso accettare, che vuoi sono una vecchia cariatide fuori moda.
    Per un intervento, quello si, mi riservo di farlo quando ho un po' più di tempo, ora devo andare via di fretta.
    Vale
    Ripensaci, e sai che fuor di facezia è quello che penso realmente.
    Oggi occorre ripartire dalle Competenze (maiuscolo tedesco, Thibaud), dalla pulizia morale, dalla capacità, e dall'indipendenza, che come Tu ben sai, cara Penelope, è un modo di vita e di percorso di vita.
    Putroppo, in epoca buia, è necessario che persone come Te, che giustamente hanno abbandonato la vita politica in prima persona, sostengano il peso di ritornare, per insegnare, quantomeno per insegnare, ai piccoli anatroccoli, il modo corretto per divenire i Cigni di tutti.
    Non Te lo chiede Bruce, ma i molti ai quali è stato chiesto a Bruce. E Bruce concorda.
    Vale, ovviamente vale.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56