Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
allora era OT anche il tuo commento all'ITALIANO (magari di Palemmo):-01#44
forse non l'hai capita...magari te la spiego meglio....
guarda che in Italia le mele marce ci sono dappertutto:-0#09o
ed il titolo di questo 3d ti pare opportuno? solo perchè le aziende risiedono al nord :rolleyes:
-
Citazione:
Spartaco
:lol:lol:lol:lol
nel caso non avessi letto questo messaggio, te lo riposto per farti constatare come funzionano bene queste stalle modello, e come sia alta la qualità del latte che producono :D :-0008n
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=22
bevete latte patano e camperete cento anni :D:D
Letto da tempo.
Cosa credi?!
di poter devastare un territorio grande come la Padania per dare spazio ad un eccesso di attività e ad una immigrazione selvaggia iniziata nel primo dopoguerra senza pagarne lo scotto?
Sarebbe come fare un buco nell'acqua e accusare qualcuno perché non ti riesce.
Se ritieni che il latte di importazione croato o tedesco dia migliori garanzie (ammesso che lo controllino), nei supermercati della zona (i più numerosi dell'intera Europa) hanno scaffali stracolmi di cartoni di latte provenienti da ogni dove.
Libero di scegliere.
Io preferisco quello del contadino di Dello che ha messo la sua faccia e i suoi dati sul distributore di latte del mio paese.
-
Citazione:
Claude
PETANIA LIBERA!!!!!!
PETOMANI DEL NORD.......
:lol:lol:lol
-
immagino che mi beccherò degli insulti, ma.....dove si arriva in questo modo?
dove si arriva con gli insulti e con"...e voi siete peggio di noi..."....?
invece di cercare soluzioni comuni e condivise ai problemi, ci si fa la guerra mettendo in piedi la gara del "chi è peggiore di chi..."
dov'è il senso di tutto ciò?
-
Citazione:
Amalie
ed il titolo di questo 3d ti pare opportuno? solo perchè le aziende risiedono al nord :rolleyes:
infatti mi sembra un po' inopportuno...ma è un fatto...
ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord
-
Citazione:
Amalie
Ma i marpioni protagonisti sono del sud, come spesso accade.
Certi masochisti aprono dei 3d per darsi la zappa sui piedi.
-
Citazione:
232425
invece di cercare soluzioni comuni e condivise ai problemi, ci si fa la guerra mettendo in piedi la gara del "chi è peggiore di chi..."
Potresti usarmi la cortesia di indicarmi chi dice "tu sei peggiore di me" e quanti, invece, dicono "siamo nella stessa barca, anche quando non ti conviene"?
Puoi evitare di elencare i troll ed i soliti perditempo.
-
Citazione:
Occam
ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord
infatti è stato modificato ;)
-
Citazione:
232425
Come due sposi che hanno scoperto di essere stati uniti con un matrimonio di interesse, n on resta che il divorzio.
Pare che l'odio aumenti con le difficoltà economiche, ora che la Padania "delocalizzata" e invasa non è più in grado di soddisfare le aspettative del povero sud.
I-TAGLIA
Il destino è nel nome.
-
Citazione:
Occam
Masochista, controlla nomi e luoghi di provenienza di chi fa il padrone in casa tua e ti sputtana.