Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
infatti mi sembra un po' inopportuno...ma è un fatto...
ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord
chissà quanti ne fanno di controlli al sud se proprio vogliamo polemizzare!
Io sono solo contenta che sia venuta fuori questa cosa così posso evitare e mi piacerebbe anche che i responsabili pagassero per le loro colpe!
-
Citazione:
Amalie
infatti è stato modificato ;)
cavolo...è vero!
ma allora dovevvano cancellare il post iniziale di Ugolupo e l'ITALIANO (magari di Palemmo):p
-
Citazione:
ugolupo
Masochista, controlla nomi e luoghi di provenienza di chi fa il padrone in casa tua e ti sputtana.
può darsi...ma la Parmalat è un marchio di fabbrica:D
-
Citazione:
Zdenek
Potresti usarmi la cortesia di indicarmi chi dice "tu sei peggiore di me" e quanti, invece, dicono "siamo nella stessa barca, anche quando non ti conviene"?
Puoi evitare di elencare i troll ed i soliti perditempo.
Per non perdere tempo, evitiamo di discutere sui migliori e diamogliene un taglio
Ognuno per se e Allha per tutti (qualcuno potrebbe avere da ridire se scrivessi "Dio")
-
Citazione:
Amalie
chissà quanti ne fanno di controlli al sud se proprio vogliamo polemizzare!
Li fanno solo il sabato pomeriggio, quando tu sei a Messa, in ginocchio.
Per fregarti meglio.
-
Citazione:
Zdenek
Potresti usarmi la cortesia di indicarmi chi dice "tu sei peggiore di me" e quanti, invece, dicono "siamo nella stessa barca, anche quando non ti conviene"?
Puoi evitare di elencare i troll ed i soliti perditempo.
essendo arrivata in questo luogo da poco, non sonoin grado di riconoscere nè troll nè perditempo...
-
Citazione:
Occam
cavolo...è vero!
ma allora dovevvano cancellare il post iniziale di Ugolupo e l'ITALIANO (magari di Palemmo):p
il post iniziale va benissmo :p
-
Citazione:
ugolupo
Ma i marpioni protagonisti sono del sud, come spesso accade.
Certi masochisti aprono dei 3d per darsi la zappa sui piedi.
solo un povero mentalmente puo' arrivare a non capire che "quello del sud" lavorava (cioe' faceva il lavoro sporco) per delle industrie del NORD.
Capito sepolcro imbiancato?
PETANIA LIBERA!!!!
-
Citazione:
232425
essendo arrivata in questo luogo da poco, non sonoin grado di riconoscere nè troll nè perditempo...
Allora fai un elenco.
Che poi ti dico.
-
Citazione:
Occam
può darsi...ma la Parmalat è un marchio di fabbrica:D
Parmalat non ha mai avuto,problemi con la qualità dei prodotti.
Casomai ha creduto alla politica e all'alta finanza che gli ha fatto fare investimenti perfino a Nusco.