Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
saremmo OT
Allora impara a non lanciare sassi per poi nascondere la mano.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Zdenek a detta di tutti dice sempre "tu sei peggiore di me".
non è vero ma lo dice lo stesso.
non gli costa niente, dirlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Allora impara a non lanciare sassi per poi nascondere la mano.
Grazie
cvd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
beh...può essere un inizio...mica si deve pensare solo ai rom:rolleyes:
beh la legislazione penale dovrebbe sicuramente essere rivista .... si parte dal basso per arrivare in alto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Allora impara a non lanciare sassi per poi nascondere la mano.
Grazie
ma che modo inurbano di rispondere.............................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
beh...può essere un inizio...mica si deve pensare solo ai rom:rolleyes:
... a proposito...
i campi nomadi di Brescia sono troppo vicini all'inceneritore.
Possibile che la giunta si sinistra non ci abbia pensato prima di avviare i cantieri?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
ma che modo inurbano di rispondere.............................
Che fa rima con quest'altro:
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
immagino che mi beccherò degli insulti, ma.....dove si arriva in questo modo?
dove si arriva con gli insulti e con"...e voi siete peggio di noi..."....?
invece di cercare soluzioni comuni e condivise ai problemi, ci si fa la guerra mettendo in piedi la gara del "chi è peggiore di chi..."
dov'è il senso di tutto ciò?
Ti è stato chiesto dove fosse tale gara.
Te ne sei uscita con un "saremmo OT".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
... a proposito...
i campi nomadi di Brescia sono troppo vicini all'inceneritore.
Possibile che la giunta si sinistra non ci abbia pensato prima di avviare i cantieri?:D
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Che fa rima con quest'altro:
Ti è stato chiesto dove fosse tale gara.
Te ne sei uscita con un "saremmo OT".
solo per essere precisi
TU hai chiesto L'ELENCO di chi fa la gara, esclusi troll e perditempo
secondo me, fare un elenco di nick sarebbe andare OT
cmq a me sembra (ma forse sono una capra deficiente) che nel 3D ci sia chi difende il nord e chi difende il sud, quindi a parer mio è (appunto) una gara a "chi è più colpevole di chi"
se non sono riuscita a spiegarmi chiedo venia, evidentemente non sono di intelligenza sufficiente per poter scrivere su questo forum
ah...per inciso....credo che un pò di "urbanità" a volte non faccia male
cmq tolgo il disturbo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mica lo bevi il reato finanziario !
magari ti fà venire il mal di pancia per un altro motivo sempre che tu sia investitore
lo so...il mio voleva essere un commento alle cause etniche della propensione a delinquere in genere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
lo so...il mio voleva essere un commento alle cause etniche della propensione a delinquere in genere...
Ovvero?