



Lo stravedono solo per ordine.Mi pare che gli ex radicali (quindi sia Capezzone che Pannella) siano molto più filobush dei forzisti.Inoltre FI non può diventare di colpo filomcCain.Anzi i forzisti hanno considerato l'eventualità di dire "McCain è una merdaccia" se Obama vince.





