con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E' una stronzata, anche se ad onor del vero il governo Prodi è servito solo a perdere tempo prezioso.
Negli ultimi 7 anni e 4 mesi (88mesi in totale) Prodi ha governato si e no per 20 e Silviobanana per 66 (2 sono per le elezioni).
Di chi sarà mai la colpa della situazione di m. dell'Italia?
Servizio sui salari bassi e la crescita zero in Italia.
Interviste a persone che si lamentano.
Terminato il servizio, interviene Emilio :
"Per onesta' intelettuale e dovere di cronaca, per fare bene il mio mestiere di giornalista, devo precisare che tutti i problemi elencati nel servizio sono stati ereditati e causati dal precedente governo"
Servizio sui salari bassi e la crescita zero in Italia.
Interviste a persone che si lamentano.
Terminato il servizio, interviene Emilio :
"Per onesta' intelettuale e dovere di cronaca, per fare bene il mio mestiere di giornalista, devo precisare che tutti i problemi elencati nel servizio sono stati ereditati e causati dal precedente governo"
IDOLO DE NOIALTRI FEDE
Non c'è nessuno che lo batte a lecchinaggio.
Il bello è che a sentire in giro non piace a nessuno e poi è sempre lì abusivo da anni coi suoi fedeli bananas a seguirlo (ma che si vergognano di ammetterlo)
non penso, più che altro per evitare di scontentare gli altri cagnolini...hai presente tontomeo se non fosse nemmeno citato tra i cagnolini preferiti del padrone??
ma voi credete nell' onesta' intellettuale di questi personaggi ?
io credo che siano dipendenti Mediaset travestiti da forumisti.
Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da bayta89
chissà... ma probabilemte si odiano a morte per ragioni sentimentali
PS ciao rob! ben tornato.
in effetti su questo ci sono barzellette su barzellette...
sul ps..grazie, anche se questa è stata una "ricaduta"...in ogni caso, davvero, devo cominciare a darci un taglio e a riprendere abtudini pù scolastiche...