Visualizzazione Stampabile
-
I casi da prendere in considerazione sono appunto Russia o Cina, che in caso di guerra possono spendere molto più di quanto spendono regolarmente, mentre gli altri non hanno chiaramente le dimensioni per superare un certo livello. Nel primo caso partire da un livello con taglio di fondi del 50% si farebbe sentire, almeno all'inizio, perchè le forze armate USA dovrebbero essere molto più piccole e potrebbero spendere molto meno in programmi importanti.
-
Quanto si spende in armi? Sempre troppo, e se quei soldi fossero utilizzati per il bene della umanità non avremmo piu', e già da tempo, migliaia di bambini morti per fame e sete, tanto per dirne una.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatukase
Quanto si spende in armi? Sempre troppo, e se quei soldi fossero utilizzati per il bene della umanità non avremmo piu', e già da tempo, migliaia di bambini morti per fame e sete, tanto per dirne una.
strano .... eppure dicono che la II GM sia stata vinta dai "buoni" ..eppure siamo completamente nella merda fino al collo !
come mai ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
addirittura tutta la NATO fa il 70% della spesa mondiale
Questo la dice tutta sulle possibilità della russia come alternativa agli usa in una politica da superpotenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Questo la dice tutta sulle possibilità della russia come alternativa agli usa in una politica da superpotenza
no ma almeno a livello locale russia, cina, e india possono sostituirsi
poi bisogna vedere se gli USA contunuano su questo trend
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Questo la dice tutta sulle possibilità della russia come alternativa agli usa in una politica da superpotenza
..più che altro la dice tutta sulla volontà di egemonia del governo mammonita ameri-cano....che però ha dimenticato che i loro soldati valgono molto poco ..e compensano , al ribasso , le spese in armi e tecnologie belliche.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
strano .... eppure dicono che la II GM sia stata vinta dai "buoni" ..eppure siamo completamente nella merda fino al collo !
come mai ?
dai daltanius, ........... ma qualche marines americano ti ha fottuto la ragazza ?????? ....... consolati io dovrei odiare tutti !!!
dico che rispetto ai nazisti nn solo gli americani ma persino i sovietici erano meno peggio !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
dai daltanius, ........... ma qualche marines americano ti ha fottuto la ragazza ?????? ....... consolati io dovrei odiare tutti !!!
dico che rispetto ai nazisti nn solo gli americani ma persino i sovietici erano meno peggio !!!
figurati se mi facevo fegare la ragazza da un "marine americano" ...
però ora che ci penso ...la mia ex ( circa 10 anni insieme e 3 di convivenza )....pur da genitori italiani era nata a NEW YORK.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
dai daltanius, ........... ma qualche marines americano ti ha fottuto la ragazza ?????? ....... consolati io dovrei odiare tutti !!!
dico che rispetto ai nazisti nn solo gli americani ma persino i sovietici erano meno peggio !!!
comunque ti ricordo che oltre ai famigerati " nazzzzzisti" anche noi Italiani combattevamo contro gli USA e la perfida Albione !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
comunque ti ricordo che oltre ai famigerati " nazzzzzisti" anche noi Italiani combattevamo contro gli USA e la perfida Albione !
il fascismo nn era paragonabile come cattiveria al nazismo
senza la II GM a questora berlusconi era duce d'Italia ed eravamo tutti fascisti e contenti, mentre il nazismo era destinato a muorire presto a costo di coalizzare tutto il mondo compreso il paraguai, il botswana e il laos