E' interessante come la CDL giustifichi ogni vittoria della parte avversa con "brogli".
Come minimo significa che non riescono ad accettare una sconfitta.

E' interessante come la CDL giustifichi ogni vittoria della parte avversa con "brogli".
Come minimo significa che non riescono ad accettare una sconfitta.

Il controllo sullo spoglio lo fa, attraverso gli uffici elettorali presso i tribunali, la MAGISTRATURA (notoriamente a favore della CDL)Originariamente Scritto da un uomo libero
Questa storia che i brogli contro il governo erano impossibili perchè il governo gestiva lo spoglio è solo l'ennesima e più grave bugia sparsa a piene mani dai piccoli Goebbels allevati dalla sinistra...

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Come minimo dovresti entrare nel merito di quello che sta venendo fuori dai controlli....invece di coprire lo sterco con un fazzolettino di carta.....![]()

Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
analisi interessante.
converrai con me che questo meccanismo può averlo gestito anche il centro destra?
l'analisi che ci hai gentilmente fornito parte dal presupposo che sia stato il csx a commettere i brogli ma non mi sembra che questo presupposto sia in alcun modo supportato dall'anlisi stessa.
io poteri tranquillamente dire che quello descritto è il meccanismo usato da Berlusconi per cercare di evitare una sconfitta schiacciante, meccanismo che non ha funzionato per poco.
Quindi non è che non vi resta che piangere...non vi resta che essere onesti ed incassare la sconfitta in silenzio.

Ciccino, i brogli esistono solo nella tua testa malata.... Fai come il tuo eroe, impala gli avversari, Vlad.Originariamente Scritto da avv.deldiavolo

Ma è stato appurato il motivo per cui qualcuno ha tramutato le schede bianche in voti a Forza Italia?

notoriamente a chi? al centro destra che ci spacca gli zebedei con questaOriginariamente Scritto da avv.deldiavolo
favoletta della magistratura rossa da 15 anni.
ragazzo mio, datti una svagliata prima che la lobotomia sia totale.

non ancora. appena i Gulag saranno pronti, provvederemo.Originariamente Scritto da brunik

E ancora ti chiedi il motivo???Originariamente Scritto da brunik

Adesso li metti in confusione....Originariamente Scritto da brunik
![]()