Risultati da 1 a 8 di 8
    Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Annozero chi sono i nostri?

chi sono i nostri?

Assieme al segretario del Partito democratico Pierluigi Bersani si discute dello scontro tra Berlusconi e Fini. Si apre un nuovo scenario o e’ tutto rientrato? E’ vero che sia l’opposizione che il governo sono collocate nel centrodestra? Qual è il ruolo del Pd nella partita aperta sulle riforme istituzionali? E le riforme dovranno riguardare anche l’economia in grande difficoltà, come ha spiegato il Presidente della Camera? Quali sono le proposte di Bersani per uscire dalla crisi, per le aziende e per i lavoratori? Oltre al segretario del Pd, ospiti in studio i giornalisti Norma Rangeri del Manifesto, Paolo Mieli della Rcs e Nicola Porro vicedirettore de Il Giornale.

Rai Due Chi sono i nostri?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Annozero chi sono i nostri?

I tuoi, i miei, i loro, già chi sono costoro, e chi sono io?
    A questo punto so soltanto una cosa: vorrei tornare a casa ma c'è lui e ci sono loro. Non è che non si possa, ci vorrà tempo per cacciarli.
    Pazienza lui, ma i suoi sostenitori, cosa non hanno fatto?
    Troppi si sono venduti tutto, persino il sangue degli altri.
    Non tutti. E' vero, non tutti, troppi senz'altro.
    E chi non vendeva, vedeva e taceva.

In una cosa ha ragione Brunetta: c'è proprio abbondanza di gente "permale"
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Bersani lo mettono lì per far fare un po' di figure di cacca all'imbarazzante PD

cmq si è capito ovviamente che non si va alle elezioni e fino al 2013 non cambia niente, se non qualche veto che i finiani cercheranno di fare...... il bello arriverà nel 2013

io non credo assolutamente alla scissione di fini e alla convergenza verso il centro (non c'è spazio nemmeno per due poli, figuriamoci per un terzo)....finchè il nano ci sarà e avrà il potere, sarà dura.......fini non è questo mostro di calcolo politico, si è trasformato a seconda delle esigenze capendo che per un tot di anni l'unico modo di stare sulla breccia dell'onda (anche se sempre com e zerbino) era quello di dire sempre di sì al padrone, ora vorrebbe fare l'alternativa, ma forse, come la sinistra, si è mosso troppo tardi, si sono mossi quando il nano ha ottenuto un tale potere e una tale presa sulla gente che sarà molto difficile da sradicare la creatura, il frankenstein da essi creato...

insomma avevano tutti sottovalutato il nano, pensavano di usarlo per un po' di anni e poi scaricarlo, invece il nanetto ha fatto e probabilmente farà il mazzo a tutti

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    Bersani lo mettono lì per far fare un po' di figure di cacca all'imbarazzante PD

cmq si è capito ovviamente che non si va alle elezioni e fino al 2013 non cambia niente, se non qualche veto che i finiani cercheranno di fare...... il bello arriverà nel 2013

io non credo assolutamente alla scissione di fini e alla convergenza verso il centro (non c'è spazio nemmeno per due poli, figuriamoci per un terzo)....finchè il nano ci sarà e avrà il potere, sarà dura.......fini non è questo mostro di calcolo politico, si è trasformato a seconda delle esigenze capendo che per un tot di anni l'unico modo di stare sulla breccia dell'onda (anche se sempre com e zerbino) era quello di dire sempre di sì al padrone, ora vorrebbe fare l'alternativa, ma forse, come la sinistra, si è mosso troppo tardi, si sono mossi quando il nano ha ottenuto un tale potere e una tale presa sulla gente che sarà molto difficile da sradicare la creatura, il frankenstein da essi creato...

insomma avevano tutti sottovalutato il nano, pensavano di usarlo per un po' di anni e poi scaricarlo, invece il nanetto ha fatto e probabilmente farà il mazzo a tutti
    Insomma la soita storia. Troppo furbi.
    Riproviamoci.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Insomma la soita storia. Troppo furbi.
    Furbissimi!
    Si è aperto sulle donne disoccupate (si comprano il marchio e trasferiscono la produzione all'estero...), poi sulle donne disoccupate e senza casa (dormire in macchina - mi ha risposto l'assistente sociale - è una scelta di vita)

Ma poi il problema è sempre lo stesso: riuscirà Fini a far cadere l'odiato cavaliere? Chi salverà le amatissime banche dalla crisi della Grecia?

Magari fra un po, per sostenere l'audience, ci sarà la vedova e gli orfani di un suicida (anche la piccola imprenditoria non viene dimenticata)

Siamo fra Scilla e Cariddi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Furbissimi!
    Si è aperto sulle donne disoccupate (si comprano il marchio e trasferiscono la produzione all'estero...), poi sulle donne disoccupate e senza casa (dormire in macchina - mi ha risposto l'assistente sociale - è una scelta di vita)

Ma poi il problema è sempre lo stesso: riuscirà Fini a far cadere l'odiato cavaliere? Chi salverà le amatissime banche dalla crisi della Grecia?

Magari fra un po, per sostenere l'audience, ci sarà la vedova e gli orfani di un suicida (anche la piccola imprenditoria non viene dimenticata)

Siamo fra Scilla e Cariddi.
    ........"La seconda storietta invece riguarda la performance di un capo di partito. Questi fece un'affermazione pubblica provocatoria e aggressiva nei confronti di un gruppo socio professionale, cosa che suscitò in molti scandalo e indignazione.
    Dopo poche ore ritornò sull'argomento ritrattando parzialmente la propria dichiarazione. Il giorno dopo sostenne che la frase incriminata era scherzosa e del tutto priva di intenzioni offensive. In serata affermò che essa conteneva in ogni caso una parte di verità. Il terzo giorno disse che era stato interpretato male . Nel pomeriggio aggiunse infine che si era fatto soltanto portavoce di un'opinione molto diffusa , che non condivideva. Tuttavia fu per tre giorni alla ribalta dei mass media
    ". ..........
    Contro la comunicazione - Mario Perniola . Einaudi - 2004
    Ultima modifica di assurbanipal; 29-04-10 alle 22:50
    Riproviamoci.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La scorsa settimana hanno aggredito a muso duro la Lega , e si sono rotte le corna.:sofico::sofico:
    Per cui questa settimana ci stanno somministrando una sonnolenta puntata.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Servizio da Palermo.
    Speranza , vuoi vedere che parlano del sistema ssistenziale clientelare istituzionale della città e della regione.
    E invece il solito servizio lacrimoso e demagogico con tanto di musica di sottofondo , sui tanti aspetti del sud come fotocopia del terzo mondo.
    Dovrei essere coinvolto ?
    Ma fatemi il piacere.....