Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 100 di 100
  1. #91
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Beh, intanto dopo Monza, pista pro-McLaren, Massa ha succhiato un altro punticino ed ora è a -1.

    In ogni caso sono sincero e ti dico che non sono d'accordo: il Raikkonen di quest'anno non avrebbe battuto nemmeno Nakaijma... molto molto meglio Massa, QUEST'ANNO.
    Massa partiva sesto,il nipotino adottivo di Ecclestone quindicesimo.
    Avrebbe dovuto guadagnare molto di più che un misero punticino.
    La giornata di oggi è pro-Hamilton che ha limitato i danni alla grande.

  2. #92
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Qua pioveva, c'era qualcuno che sapeva correre meglio di altri (Schumacher) che però per superare Coulthard ha fatto questa manovra. Mai penalizzato in questa gara


    http://it.youtube.com/watch?v=m6lRa9nxGu8
    Quì stai esagerando, Schumacher ha tentato il sorpasso all'interno mantenendo la sua traiettoria, è stato Coulthard che se l'è cercata, sarebbe potuto rimanere sull'esterno, ma ha preferito rischiare(ci stà sia ben chiaro)

    Comunque, al di là di tutto, Hamilton ha dimostrato sino ad adesso di essere il più forte, dato che Massa è quello che è (un discreto pilota) e Raikkonen uno che vince quando ne ha voglia(dato che la classe non gli manca). Certo ci fosse stato Alonso sulla Ferrari ne avremmo visto delle belle

  3. #93
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellita Visualizza Messaggio
    Quì stai esagerando, Schumacher ha tentato il sorpasso all'interno mantenendo la sua traiettoria, è stato Coulthard che se l'è cercata, sarebbe potuto rimanere sull'esterno, ma ha preferito rischiare(ci stà sia ben chiaro)

    Comunque, al di là di tutto, Hamilton ha dimostrato sino ad adesso di essere il più forte, dato che Massa è quello che è (un discreto pilota) e Raikkonen uno che vince quando ne ha voglia(dato che la classe non gli manca). Certo ci fosse stato Alonso sulla Ferrari ne avremmo visto delle belle
    Ciao Pellita, anch'io sono convinto che con Alonso probabilmente la Ferrari sarebbe in testa di un bel pò, visto che Hamilton e Massa finora han perso una ventina di punti tra sfighe e loro errori, mentre Raikkonen è a dir poco sconcertante. Sull'episodio che ho postato: meno male che non si è penalizzato, e meno male che non si è penalizzato il duello tra Arnoux e Villeneuve (ricordo che per i due giri sul bagnato entrambi fecero dei tagli o taglietti di chicane ), avrei voluto lo stesso trattamento per Hamilton, tutto qua.

  4. #94
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Seguite "Griglia di partenza" il giovedì sera su Telenova? Personalmente trovo sia molto meglio dei programmi di sport motoristici che vengono trasemssi sui canali a diffusione nazionale.

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Seguite "Griglia di partenza" il giovedì sera su Telenova? Personalmente trovo sia molto meglio dei programmi di sport motoristici che vengono trasemssi sui canali a diffusione nazionale.
    Il programma con Bobbiese? Semplicemente fantastico!
    Io lo vedo su OdeonTV






    P.S. Merzario è un personaggio

  6. #96
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cosa è successo a Raikkonen?
    Al di là dell'episodio sfortunato di Massa(che di fatto consegna più di metà titolo ad Hamilton),io non capisco cosa sia successo a Kimi.
    Non ne azzecca più una,fa errori su errori...se continua così rischiamo anche il mondiale costruttori.
    Certo che oggi nel vedere Alonso non posso non pensare che è un grandissimo pilota la Ferrari sbaglia a non prenderlo.
    Io vorrei una Ferrari con Alonso e Vettel,un grande campione per l'oggi e un campioncino da far crescere per il domani.
    Raikkonen e Massa(che cmq oggi non ha colpe,ma sul cui conto mi sono più volte espresso),hanno fatto il loro tempo.

  7. #97
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Il programma con Bobbiese? Semplicemente fantastico!
    Io lo vedo su OdeonTV






    P.S. Merzario è un personaggio
    Tutti sono un po' personaggi

  8. #98
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Seguite "Griglia di partenza" il giovedì sera su Telenova? Personalmente trovo sia molto meglio dei programmi di sport motoristici che vengono trasemssi sui canali a diffusione nazionale.
    Sempre, è un must.

    http://www.grigliadipartenza.com/

    http://www.youtube.com/watch?v=s0uiM3jcJFo

  9. #99
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Massa mette smpre il cuore nelle corse invece Raikkonen ormai ha vinto il titolo 2007 si sente appagato poi ha capito che è fuori da questo mondiale ecd è deconcentrato, in cuor suo non ha piacere di aiutare il compagno per la lotta al titolo. Non si verificherà nei prossimi gran premi due ferrari in testa con il fillandese che stando avanti cede la posizione a Massa.

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Mitica trasmissione di culto
    Quando vedo Bobbiese tirato "a fighetto" su mediaset con giacca e cravatta mi vien da ridere


 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. OT. Svizzera U 17 campione del mondo
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 09:23
  2. CAMPIONE del MONDO
    Di carter nel forum Tuttosport
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 23:26
  3. Fragomeni Campione del Mondo!!!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Tuttosport
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 22:48
  4. Un Nerazzurro Campione Del Mondo
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 10:54
  5. Brasile Campione del Mondo
    Di Jaki nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 02:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito