Quì stai esagerando, Schumacher ha tentato il sorpasso all'interno mantenendo la sua traiettoria, è stato Coulthard che se l'è cercata, sarebbe potuto rimanere sull'esterno, ma ha preferito rischiare(ci stà sia ben chiaro)
Comunque, al di là di tutto, Hamilton ha dimostrato sino ad adesso di essere il più forte, dato che Massa è quello che è (un discreto pilota) e Raikkonen uno che vince quando ne ha voglia(dato che la classe non gli manca). Certo ci fosse stato Alonso sulla Ferrari ne avremmo visto delle belle![]()

Ciao Pellita, anch'io sono convinto che con Alonso probabilmente la Ferrari sarebbe in testa di un bel pò, visto che Hamilton e Massa finora han perso una ventina di punti tra sfighe e loro errori, mentre Raikkonen è a dir poco sconcertante. Sull'episodio che ho postato: meno male che non si è penalizzato, e meno male che non si è penalizzato il duello tra Arnoux e Villeneuve (ricordo che per i due giri sul bagnato entrambi fecero dei tagli o taglietti di chicane), avrei voluto lo stesso trattamento per Hamilton, tutto qua.

Seguite "Griglia di partenza" il giovedì sera su Telenova? Personalmente trovo sia molto meglio dei programmi di sport motoristici che vengono trasemssi sui canali a diffusione nazionale.

Ma cosa è successo a Raikkonen?
Al di là dell'episodio sfortunato di Massa(che di fatto consegna più di metà titolo ad Hamilton),io non capisco cosa sia successo a Kimi.
Non ne azzecca più una,fa errori su errori...se continua così rischiamo anche il mondiale costruttori.
Certo che oggi nel vedere Alonso non posso non pensare che è un grandissimo pilota la Ferrari sbaglia a non prenderlo.
Io vorrei una Ferrari con Alonso e Vettel,un grande campione per l'oggi e un campioncino da far crescere per il domani.
Raikkonen e Massa(che cmq oggi non ha colpe,ma sul cui conto mi sono più volte espresso),hanno fatto il loro tempo.

Sempre, è un must.
http://www.grigliadipartenza.com/
http://www.youtube.com/watch?v=s0uiM3jcJFo

Massa mette smpre il cuore nelle corse invece Raikkonen ormai ha vinto il titolo 2007 si sente appagato poi ha capito che è fuori da questo mondiale ecd è deconcentrato, in cuor suo non ha piacere di aiutare il compagno per la lotta al titolo. Non si verificherà nei prossimi gran premi due ferrari in testa con il fillandese che stando avanti cede la posizione a Massa.