Saluti da Madrid
![]()

Saluti da Madrid
![]()

divertiti e non tornarmi come airbus mi raccomando.![]()

ce la sto mettendo tutta
p.s. meglio che mi segni su un blocchetto tutte le magagne di Madrid, cosi' poi le faccio presenti tutte a airbus![]()

se per te, rinunciare a 11 linee della metro, taxi economici e stazioni di pulman e treni perfettamente integrate, che ti permettono di andare ovunque senza spendere molto e di fatto renderti inutile l'uso della macchina (pensa alla quantita' di soldi risparmiati) per via di magari 4 stronzate che vuoi tirar fuori apposta, ti sembra una cosa sensata, beh ti dico bravo pirla
ovvio che la citta' ideale non esiste, ma sicuramente la vita a madird e' 100 volte meglio che in qualsiasi nostra grande citta'

Lollo, è vero che sei andati a sposarti?h

La metro funziona bene, ha dei bei treni. I taxi sono effettivamente meno cari (e più abbondanti) che a Roma o Milano.
Però gli organizzatori spagnoli dell'evento a cui partecipo come accompagnatore (no non mi sposo, Proletarier) hanno già fatto una marea di cazzate, tipo portarci (siamo in tutto un centinaio di persone da vari Paesi, perlopiù USA e Europa) in un palazzo fuori città dal quale siamo poi stati cacciati perché una guida nevrotica ha accusato alcuni di essere stati ubriachi e molesti (alle sei del pomeriggio!!) e, nonostante questo, rimanere dentro - solo loro spagnoli - a vedersi gli oggetti riservati del museo con cento e passa ospiti rimasti per strada un'ora senza capire cosa stesse succedendo... con tanto di ritorno a Madrid per la cena alle undici e mezzo sotto il diluvio. Oppure farci aspettare un'ora l'autobus per andare a cena qualche sera fa perché avevano comunicato un orario sbagliato, e così è finita che ci hanno mandato con una decina di taxi... insomma siamo un po' tutti allibiti dell'incapacità di questa gente
![]()
![]()
gli spagnoli sono barbari che mangiano ad ore incivili
le loro donne sono di facili costumi