per rendere pulito e ordinato il thread l'ho chiuso...qui potrete commentare

per rendere pulito e ordinato il thread l'ho chiuso...qui potrete commentare

Io trovo il lavoro eccezionale perchè Florian è eccezionale ed ha quella cultura di destra che oggi quasi nessuno ha.
Io lo stimo moltissimo e molti dei suoi thread li avevo gia letti ma anche a rilleggerli li trovo interessantissimi e mi fanno riflettere molto.
Spero che i suoi articoli compaiono ancora a lungo su Pol perchè penso che aiutano tutti noi ad una crescita culturale e politica.
Io prima non conoscevo ne Evola ne Junger e neanche Veneziani adesso li conosco e sto incominciando a leggere le loro opere adesso sto leggendo Tramonto dell'occidente di Oswald Spengler e questo grazie si a tutti voi ma anche un sostanziale grazie va a Florian.
Quindi questi non sono solo complimenti ma anche un profondo grazie Florian

al di là del giochino politico di POL, ho sempre letto con attenzione gli articoli di Florian e trovo che sia ottimo l'aver catalogato 6 mesi di suoi articoli in questo modo: alcuni li conoscevo già ma non manchero' di leggermeli tutti

IO LI HO TUTTI SALVATI NEL MIO pc,E LI LEGGERò TUTTI,PER CREARE UNA VERA CULTURA CONSERVATRICE E DI DESTRA CI SAREBBE BISOGNO DI MOLTE PERSONE COME FLORIAN.

Fino ad ora ne ho letto una piccola parte , comunque faccio i complimenti a Florian, la destra italiana avrebbe bisogno di persone colte e preparate come lui!

Ragazzi, vi ringrazio per tutte queste meravigliose parole, ma non esagerate con i complimenti altrimenti qualcuno potrebbe dire - e a ragione - che il sottoscritto si è montato la testa! Io non sono nè un politico nè tanto meno un politologo. Sono solo un ragazzo come voi (forse un tantino più grandicello di voi) che per passione si è messo a leggere dei libri e si è fatto via viva delle idee. Tutto qui.
Questi articoli nascono quasi tutti come degli interventi "a caldo", dunque vanno presi per quel che sono, delle semplici riflessioni in presa diretta. Grazie a POL ho avuto modo di confrontarmi con altri appassionati della politica e di mettere più a fuoco i miei pensieri. Se la sincerità con la quale ho cercato di mettere a nudo la mia "visione del mondo" verrà da qualcuno apprezzata questo sarà il migliore compenso per il lavoro svolto finora.

Visto che quasi tutto ciò che Florian ha scritto è stato riportato qui volevo chiedere se si riusciva a trovare quel thread aperto da Florian in cui vi era raccontata la storia dei tories in manifesti politici; cosa che trovai interessantissima vi ringrazio se riusciste a ripostarlo

I miei complimenti a Florian. non mancherò di leggere tutti i suoi articoli![]()

Caro Sabaudo, il thread di cui parli è ancora qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=449810