









Ma vedi, catartica, con la fine della guerra fredda, non è interesse Usa mantenere l'embargo. Non so se abbia ragione mio marito sulla canna da zucchero, però se fosse così, e cioè se gli servisse etanolo, gli farebbe comodo prenderlo da lì, per il basso costo del trasporto, perchè la manodopera costa poco e quindi il prezzo ell'etanolo sarebbe più basso...









