Visualizzazione Stampabile
-
-
potro' sbagliarmi pero' ..........
quando faccio sondaggi dove c' entra l' UE dopo un po' ....... strani voti che tendono a riportare l' ago della bilancia verso l' UE? arrivano tutti dopo un po'?
di solito dopo i commenti ..........?
sara' perche' dopo quello che vidi sul forum UE sono sospettoso delle stranezze .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Europecountry
sul forum UE mi rendeste la vita impossibile. post che sparivano erano il meno. quello che diceste su di me andava ben oltre la segnalazione.
non intervengo piu'. solamente raramente. ieri postai e.... il post spari. lo conosci il regolamento? o e' tropppo difficile?
non ti basta. vieni qui colle tue caxxate. questo e' un mio 3D su un alto forum.
l' UE non c' entra mai per te. se dico che la colpa non e' del parlamento italiano ma dei singoli parlamentari qui si scompisciano.
se si parla nuovamente di guerra in Europa di chi e' la colpa?
signore e signori. ecco a voi un paladino del' UE!!
No, Europecountry, non ci siamo...devi concentrarti.
Sforzati, capire non è così difficile, ci riuscirai sicuramente anche tu.
Non ho mai detto che l'UE non centra niente, ma ho citato l'organismo dell'UE che è responsabile e ho suggerito di concentrare su quello le critiche.
Capito?
Devo schematizzare di più?
Non sono io che pretendo di essere il mega-esperto di geopolitica quando sono al livello culturale di pensare che la Svizzera è una confederazione... e neanche ho l'intelligenza di discuterne pacificamente quando tutto il forum e uno svizzero cercano di farti pazientemente capire che hai torto.
Quanto al resto, la tua arroganza e le tue provocazioni incessanti sul forum Europa (come anche l'ennisima qui, in cui mi chiami "paladino dell'UE", diffamandomi) hanno avuto l'effetto inevitabile di far perdere la pazienza e reagire con estremi rimedi, gli unici che capisce la gente come te... e cosa pretendi, che tutti siano schiavi ai tuoi piedi?
Abbassa la cresta: ma chi caxxo ti credi di essere, una divinità?
-
Citazione:
Europecountry
potro' sbagliarmi pero' ..........
quando faccio sondaggi dove c' entra l' UE dopo un po' ....... strani voti che tendono a riportare l' ago della bilancia verso l' UE? arrivano tutti dopo un po'?
di solito dopo i commenti ..........?
sara' perche' dopo quello che vidi sul forum UE sono sospettoso delle stranezze .....
Oppure sarà che è ora di farsi curare?
Se la maggioranza vota a favore di qualcosa è perchè la maggioranza la pensa così.
Non sei tu che decidi cos'è giusto e cos'è sbagliato nel mondo per volontà divina, e chi non è daccordo cone te è un cretino, in malafede o parte di un complotto: tu non sei un semidio o il genio mondiale della politica.
Impara come si discute civilmente, impara a considerare anche il punto di vista degli altri... cerca di capire che tu non sei il centro del mondo.
-
Citazione:
Europecountry
ciao.
l' UE e' anti democratica. se i cittadini dicono di no ai referendum impone le sue decisioni tramite i parlamenti.
il parlamento europeo lo e' solamente di nome. maskirovska. (s non serve)
gli allargamenti sconsiderati portarono a disoccupazione abbassamento degli stipendi precariato delocalizzazione delle attivita' produttive.
vuole fare entrare di tutto in Europa. anche Turchia ecc.
progetta di distruggere l' agricoltura europea?
crea casini internazionali. appoggia stati delle banane. rischia di lasciare i suoi cittadini al freddo.
ecc.
per finire. distrusse l' idea d' Europa. finche' ci sara' questa UE non ci sara' Europa.
Grazie la risposta.
Tutto sommato non c'e' niente di nuovo, piu' sono d'accordissimo soprattutto sul tema dell'allargamento d'Europa. A partire dai paesi baltici, che non dovevano entrare (adesso ci sono molti problemi economici nati proprio fin dall'entrata in Europa) e andando avanti con la Turchia, (dirrei che anche Grecia che cazzo ci fa?), Ukraina (Dio Buono!) Georgia (ci vuole un sorriso sarcastico di Edoardo De Filippo). Cioe Europa si comincia dalla Lissabona e si finisce alla frontiera di Polonia. Punto basta. Cosi vincono tutti. gli altri paesi a questo punto hanno un vicino potente, stabile, interesante, e sopratutto saggio. Invece di avere un vicino imbecile, debole, il cui va sempre sulle traccie di America.
Saluti
-
Citazione:
Maluta Scuratov
Grazie la risposta.
Tutto sommato non c'e' niente di nuovo, piu' sono d'accordissimo soprattutto sul tema dell'allargamento d'Europa. A partire dai paesi baltici, che non dovevano entrare (adesso ci sono molti problemi economici nati proprio fin dall'entrata in Europa) e andando avanti con la Turchia, (dirrei che anche Grecia che cazzo ci fa?), Ukraina (Dio Buono!) Georgia (ci vuole un sorriso sarcastico di Edoardo De Filippo). Cioe Europa si comincia dalla Lissabona e si finisce alla frontiera di Polonia. Punto basta. Cosi vincono tutti. gli altri paesi a questo punto hanno un vicino potente, stabile, interesante, e sopratutto saggio. Invece di avere un vicino imbecile, debole, il cui va sempre sulle traccie di America.
Saluti
cmq l'ue guarda anche verso una possibile entrata della russia
-
Citazione:
-ART-
No, Europecountry, non ci siamo...devi concentrarti.
Sforzati, capire non è così difficile, ci riuscirai sicuramente anche tu.
Non ho mai detto che l'UE non centra niente, ma ho citato l'organismo dell'UE che è responsabile e ho suggerito di concentrare su quello le critiche.
Capito?
Devo schematizzare di più?
Non sono io che pretendo di essere il mega-esperto di geopolitica quando sono al livello culturale di pensare che la Svizzera è una confederazione... e neanche ho l'intelligenza di discuterne pacificamente quando tutto il forum e uno svizzero cercano di farti pazientemente capire che hai torto.
Quanto al resto, la tua arroganza e le tue provocazioni incessanti sul forum Europa (come anche l'ennisima qui, in cui mi chiami "paladino dell'UE", diffamandomi) hanno avuto l'effetto inevitabile di far perdere la pazienza e reagire con estremi rimedi, gli unici che capisce la gente come te... e cosa pretendi, che tutti siano schiavi ai tuoi piedi?
Abbassa la cresta: ma chi caxxo ti credi di essere, una divinità?
mi accusi di diffamazione? e' la prima volta? adesso mi sono rotto
-
Citazione:
trenta81
cmq l'ue guarda anche verso una possibile entrata della russia
non penso lo guardino anche i cittadini europei. Se Europa si allarghera fino a Kamchiatka che razza di europa e' questa? Geograficamente.
Ma a parte dell' geografia ... la mentalita' (qui si dovrebbe scrivere un romanzo "Guerra e pace"). No?
Spero che la Russia mai entrera nell' europa. Vuol dire che prendere responsabilita' per tutti rispetto alla indipendenza energetica. UE pensa proprio cosi' - avendo la Russia come membro e facile giocare.
Per carita fate pure il parmiggiano e vino, costruite e disegnate.
Ma non toccate la vodka e il petrolio (in senso non entrate nei problemi).
Cosi ci scambiamo dei prodotti necessari con un rispetto, e fumando una buona sigara facciamo una conversazione raffinata e profonda sul rinascimento italiano e grande letteratura russa.
-
Citazione:
Maluta Scuratov
non penso lo guardino anche i cittadini europei. Se Europa si allargera fino a Kamchiatka che razza di europa e' questa? Geograficamente.
Ma a parte dell' geografia ... la mentalita' (qui si dovrebbe scrivere un romanzo "Guerra e pace"). No?
Spero che la Russia mai entrera nell' europa. Vuol dire che prendere responsabilita' per tutti rispetto alla indipendenza energetica. UE pensa proprio cosi' - avendo la Russia come membro e facile giocare.
Per carita fate pure il parmiggiano e vino, costruite e disegnate.
Ma non toccate la vodka e il petrolio (in senso non entrate nei problemi).
Cosi ci scambiamo dei prodotti necessari con un rispetto, e fumando una buona sigara facciamo una conversazione raffinata e profonda sul rinascimento italiano e grande letteratura russa.
non lo guarda l'america ma per i cittadini europei cosa vuoi che interessi ormai, ilmuro è crollato, non ce piu questa contraposizione est ovest e l'economia gira tra eu e russia. la russia non è piu quella di una volta e fa gola a tutti e due l'economia trasversale che ne devirebbe
-
Citazione:
trenta81
non lo guarda l'america ma per i cittadini europei cosa vuoi che interessi ormai, ilmuro è crollato, non ce piu questa contraposizione est ovest e l'economia gira tra eu e russia. la russia non è piu quella di una volta e fa gola a tutti e due l'economia trasversale che ne devirebbe
il sondaggio lo dice. non c' e' astio tra Europa e Russia.
troppe guerre per troppo tempo. siamo stufi.