Benvenuto!
Se 89 è l'anno di nascita allora sono contento di vedere che sempre più giovani conoscono la vera Storia. Quando avevo la tua età una sola volta ho sentito una versione diversa dalla storia di regime. Pultroppo allora nessun diciottene sapeva la verità. Oggi vedo che ci sono tanti giovani ed adolescenti che sanno. Questo è un buon segno.
Per quanto riguarda i rigulgiti della feccia che ancora inneggia al 1799 o al risorgimento non li curare perchè hanno i giorni contati.

Bravo guagliò chello ca vaco dicenno d''a sette otto anne a sta parte. Allora anni di militanza non sono andati buttati.Scritto in origine da brigante89![]()
carissimo mario pagano so che non condividi le nostre idee ,ma addirittura definirci criminali mi pare un pò troppo !!!!!!ho scelto di chiamarmi brigante perche oggi forse più di allora c'è bisogno di veri briganti ,che combattano non più con i fucili ma con l'arma della giusta e vera informazione ,della realta storica ,del reccupero delle tradizioni e della dignità.sulla tua concezione del brigantaggio ho poi dei seri dubbi !!!

89 è l'anno di nascita ! forse questo dispiacerà a don Mario Pagano

Ce mancav' solo 'o giacobino di casa nostra...nun bastavn' 'e padani e tutti i soliti provocatori....

vorrei chiedervi un informazione ,come si fa ad inserire un avatar ? non me lo fa mettere !!

pagano provasse ad andare a postare simili insulti nel forum dei patani così solo si renderebbe conto chi sono gli intolleranti e gli antidemocratici, da parte mia, no problem ha diritto di esprimere le sue idee e se è covinto di quello che sostiene beh auguri.
mi permetto anche io di salutare il nuovo sudista(brigante89).
w il sud!