io posto in questo forum da almeno, 3 mesi(prima sporadicamente), ora ogni giorno(per quanto posso), e solo tu vai truvann u pil int all'uovo, nessuno mi ha detto mai niente, e vero io sono nazifascista, ma prima di tutto penso al mio sud, e sopratutto sei l'unico che si lamenta....mi sa che te sei un pò pippì!
P.s: riguarda il brigadefuhrer Kurt "Panzermeyer" Meyer, non e questo il posto adatto per spiegarti le sue gesta gloriose, e ricorda che la storia la fanno i vincitori, non i vinti.....quello che fece garibaldi e compagnia bella con noi del sud, memorizzatelo

Clicca su
PC utente
(lo trovi anche in alto a sinistra)
Poi, alla pagina che ti si apre, in basso a sinistra:
Modifica avatar
Se hai un avatar personale, in fondo trovi:
Option 2 - Upload Image From Your Computer
Sfoglia.
....ed è fatta.
Ciao, e benvenuto.
P.S.: Se clicchi direttamente su Modifica avatar (in blù), fai prima (hahahahha...ma è per farti scoprire il Forum).

e penso di esserlo stato, nei confronti di tutti, di certo non vado nel forum padano a perdere tempo.....io difendo ad oltranza il mio sud, anche perchè e da un bel pò di tempo che non credo più nell'italia(anche se sono stato sempre pro sud), e sono più di 3 mesi che frequento il forum(delle 2 sicilie), tralaltro qualcuno sa che fine ha fatto colonnello borbonico???

Ciao benvenuto
Una sola postilla , ricordati che bisogna portare pazienza!
Un saluto al mio parente d'olteoceano, peccato che dall'ostentare nobiltà borboniana è diventato un villico, sarà stato l'esilio...