[quote=zen34;8742406][quote]
come e quando non lo sa nessuno,tanto meno tu.
Quello che invece e´chiaro e´la tua figura del c....su questo forum, l ennesima di una serie di bugie andate male.Le bugie hanno le gambie corte non lo sapevi?
Tu l hai definito DISSIDENTE,vittima della polizia...I FATTI sono che lui ha ucciso 6 poliziotti,quindi è un OMICIDA;SAI LA DIFFERENZA?
,che poi sia giutificabile per il comportamento frequente di ALCUNI DELLA POLIZIA,infatti recentemente un POLIZIOTTO ONESTO ha osato toccare il proprietario di una macchina dell esercito(INTOCCABILE IN CINA) per un infrazione...






Rispondi Citando
molti di piu' di quelle denunciate dalle autorita',ma questo se lo aspettavano tutti...Ti auguro una buona notte!


