Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 456

Discussione: Il regime Cinese

straight outta Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=zen34;8742406][quote]
    Citazione Originariamente Scritto da Laowai confuso Visualizza Messaggio
    Condannato a morte come e perche'?In modo giusto dal punto di visto processuale?Perche' non parli di come e' avvenuto questo processo in Cina?Gli imputati hanno veramente la possibilita' di difendersi?Hai qualche news sul latte contaminato,qualche link nuovo,o dobbiamo parlare di cose vecchie?Eppure mi ero illuso che c'era un minimo di possibilita' di avere un confronto "sano",senza rigirarsi le frittate;rimani pure nelle tua posizione.N.B.Nella prossima vita,quando sarai meno "confuso" e ti troverai in un Laogai vero(con tutta la compagnia),non lamentarti:lo hai scelto tu questa vita con questo atteggiamento e il karma ti accontentera'.....Considera poi gli innegabili vantaggi di non avere un p.c.:non ci sara' bisogno di "essere costretti a riscriversi" utilizzando lo stesso ip!!!Buon divertimento,continuate a parlarvi in 2;che spasso........
    come e quando non lo sa nessuno,tanto meno tu.
    Quello che invece e´chiaro e´la tua figura del c....su questo forum, l ennesima di una serie di bugie andate male.Le bugie hanno le gambie corte non lo sapevi?
    Tu l hai definito DISSIDENTE,vittima della polizia...I FATTI sono che lui ha ucciso 6 poliziotti,quindi è un OMICIDA;SAI LA DIFFERENZA?

,che poi sia giutificabile per il comportamento frequente di ALCUNI DELLA POLIZIA,infatti recentemente un POLIZIOTTO ONESTO ha osato toccare il proprietario di una macchina dell esercito(INTOCCABILE IN CINA) per un infrazione...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Laowai confuso;8742859][quote=zen34;8742406][quote]

come e quando non lo sa nessuno,tanto meno tu.
    La dinamica c'e' scritta nell'articolo chris......chi e' che ignora o vuole ignorare l'inglese?....A proposito di omicidi:definiresti il governo cinese piu' omicida o piu' benefattore?.......
    Mi spiace,qui l'unico che continua a fare brutte figure e' il governo cinese.Credimi Chris,non ho nulla di personale ne' contro la tua persona, ne' contro le tue idee che,se ci credi veramente,fai bene a perseguire:mi dispiace solo quando non si e' obiettivi;ho apprezzato il fatto che hai citato su qualche "discutibile "comportamento della polizia cinese,basta comunque che si rimane nell'ambito di un dialogo civile:questa e' la vera vergogna:ti bastano5 link? vengono riportati i numeri reali delle vittime di questo scandalo del lattemolti di piu' di quelle denunciate dalle autorita',ma questo se lo aspettavano tutti...Ti auguro una buona notte!
    Poisoned Milk – The Real Numbers

The Chinese government is currently reporting that 47,000 children have been hospitalized due to milk products contaminated with melamine - three times the number of victims it reported on 21 September.
    The Health Ministry said in a statement on 8 October that 10,666 children are hospitalized, eight in serious condition, and that 36,144 have returned home. However on that same day Reuters reported a different story. According to their analysis of local Chinese media reports, the number of victims reaches almost 94,000. Thousands of others have received outpatient care, but a health ministry spokeswoman told AFP on Thursday that they do not have updated figures on them, while at the same time declaring that the epidemic is under control.
    The Chinese General Administration for Quality Supervision, Inspection and Quarantine (AQSIQ) had granted "inspection free" status to certain dairy companies, such as Sanlu Group, the country's biggest milk powder manufacturer, as well as Yili and Mengiu. All found to manufacture products containing melamine.
    Now, after having poisoned almost 100,000 if not more of its own children, the Chinese government is calling out for "unbiased, scientific and fair treatment" of its dairy products. Of course, Foreign Ministry spokesman Qin Gang says that China "understands" that the international community is restricting imports of its dairy products.
    China’s General Administration for Quality Supervision, Inspection and Quarantine (AQSIQ) has expanded its testing on products from 154 manufacturers, equivalent to 70 percent of the market, of powdered milk products. The results show that melamine contamination levels in Sanlu’s high iron and zinc formula exceeded 6,196 ppm. (almost 2,500 times higher than the interim FDA maximum safe level with certain assumptions). Products from another two manufacturers were also found to contain over 5,000 ppm melamine.
    Limits set by the Chinese Ministry of Health's are one milligram of melamine per kilogram for infant formula, 2.5 milligrams per kilogram for liquid milk, milk powder and food products containing at least 15 percent milk. The U.S. Food and Drug Administration said earlier this month that no amount of melamine is safe in baby formula, but China said it has set levels low enough to protect its people's health.
    Melamine is a cheap chemical used in industry which is added to low-quality products in order to fraudulently raise readings of protein levels. It can cause death, kidney failure, painful kidney stones and other health problems.
    It is poison.
    Sources:
    http://ap.google.com/article/ALeqM5jL7mHkJcSHVOLlejms7eQS2xXDiwD93MUKC83
    http://news.xinhuanet.com/english/2008-10/09/content_10171924.htm
    http://en.epochtimes.com/n2/china/china-powdered-milk-tests-2500-times-higher-than-fda-interim-safe-level-report-5336.html
    http://www.reuters.com/article/topNews/idUSTRE497AGD20081008?feedType=RSS&feedName=topNew s&sp=true
    http://news.id.msn.com/regional/article.aspx?cp-documentid=1719142

Defend Human Rights - Boycott Chinese products
    www.unmadeinchina.org
    http://www.unmadeinchina.org/contStd...g=en&idPag=547

straight outta Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zen34 Visualizza Messaggio

La dinamica c'e' scritta nell'articolo chris......chi e' che ignora o vuole ignorare l'inglese?......
    Mi spiace,qui l'unico che continua a fare brutte figure e' il governo cinese.Credimi Chris,non ho nulla di personale ne' contro la tua persona, ne' contro le tue idee che,se ci credi veramente,fai bene a perseguire:mi dispiace solo quando non si e' obiettivi;ho apprezzato il fatto che hai citato su qualche "discutibile "comportamento della polizia cinese,basta comunque che si rimane nell'ambito di un dialogo civile:questa e' la vera vergogna:ti bastano 7 link?Ti auguro una buona notte!
    mi dispicace contraddirti ancora una volta ma l articolo,tutti gli articoli parlano di un COP-KILLER che in inglese vuol dire assassino di poliziotti.(la parola e´contenuta anche in uno dei tuoi link postati....Chinese-cop-killer-becomes-internet-hero.html ...).Ergo che mi devi spiegare cosa vuole dire per te dissidente...
    Se per te un copkiller e´un dissidente,e´una tua opinione rispettabilissima ma forse era meglio e piu in linea con gli sviluppi della vicenda che lo avessi definito un eroe popolare,come del resto per molti cinesi e´diventato.

Cmq se vuoi capire di piu della vicenda e vedere come e´la vita dei cinesi in Cina,puoi dare un occhiata a questo
    http://christophchina.blogspot.com/

Ciao e buona notte anche a te.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti ringrazio del link che mi hai mandato,ci daro' uno sguardo volentieri per vedere chi la pensa diversamente da me;apprezzerei un tuo commento sull'articolo che ho appena postato sui numeri reali del latte....
    Buona notte
    Ma non potevamo parlarci in questo modo civile dall'inizio???

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono andato a darci uno sguardo:mi sembra molto semplice ma,allo stesso tempo molto ironico e ben fatto;non conoscendo nessuna parola di cinese,purtroppo,penso che non lo potro' apprezzare fino in fondo,comunque,per una volta,bravo!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono andato a darci uno sguardo:mi sembra molto semplice ma,allo stesso tempo molto ironico e ben fatto;non conoscendo nessuna parola di cinese,purtroppo,penso che non lo potro' apprezzare fino in fondo,comunque,per una volta,bravo!
    Tornando per l'ultima volta sul benedetto articolo,ti sembra normale che un cittadino(senza nessun precedente penale anzi,avendo un alto senso della legge), debba essere arrestato per aver guidato una bicicletta senza licenza .....e,per questo,subire torture psicologiche e percosse in commissariato?E' diventato un eroe perche' molte persone si riconoscono nelle angherie da lui subite(sicuramente poi esagerando),volendo riservare lo stesso trattamento alla polizia che ti arresta per niente.Molti altri episodi come questo,sono accaduti,come mai?Se uno ti perseguita tutti i giorni non lasciandoti respirare e campare,come dovrebbe reagire visto che lo stato e' la polizia?Per forza si diventa cop killer!n.b.giusta la tua correzione dettata da un attimo di mia fretta,non era un dissidente,ma il trattamento mi sembra perfettamente lo stesso.....cosa ne pensi?
    Salutoni!

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando per l'ultima volta sul benedetto articolo,ti sembra normale che un cittadino(senza nessun precedente penale anzi,avendo un alto senso della legge), debba essere arrestato per aver guidato una bicicletta senza licenza .....e,per questo,subire torture psicologiche e percosse in commissariato?E' diventato un eroe perche' molte persone si riconoscono nelle angherie da lui subite(sicuramente poi esagerando),volendo riservare lo stesso trattamento alla polizia che ti arresta per niente.Molti altri episodi come questo,sono accaduti,come mai?Se uno ti perseguita tutti i giorni non lasciandoti respirare e campare,come dovrebbe reagire visto che lo stato e' la polizia?Per forza si diventa cop killer!n.b.giusta la tua correzione dettata da un attimo di mia fretta,non era un dissidente,ma il trattamento mi sembra perfettamente lo stesso.....cosa ne pensi?
    Salutoni!
    Ma non siete voi fasci che dite che in Italia la polizia ti arresta poi ti deve lasciare andare e tutte le altre puttanate forcaiole. Per che hai votato il fascio Alemanno? per avere un po' di polizia cinese!!!
    scegliete una volta tanto se avere dei pregiudicati come presidenti del consiglio, fare il tifo per degli assassini in Cina, e per la repressione A Roma

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Ma non siete voi fasci che dite che in Italia la polizia ti arresta poi ti deve lasciare andare e tutte le altre puttanate forcaiole. Per che hai votato il fascio Alemanno? per avere un po' di polizia cinese!!!
    scegliete una volta tanto se avere dei pregiudicati come presidenti del consiglio, fare il tifo per degli assassini in Cina, e per la repressione A Roma
    1)Caro Red,in primis non sono un fascio:Alemanno l'ho votato per la prima volta in vita mia senza avere nessun precedente di destra:l'ho fatto perche' l'alternativa lasciava un po' a desiderare...
    2)per quanto riguarda le "puttanate",se ti fai un giro per Roma non ci sono piu'....(grazie alle pene pecuniarie messe da Alemanno pure per i clienti).Inoltre,da quando c'e' questo sindaco,sono state rifatte molte strade e la qualita' della vita e' migliorata(basta farti un giro).
    3)Ho capito che ce l'hai con il presidente del consiglio,ma quello l'ha scelto la gente con il nuovo governo con 9 punti di scarto sugli avversari.....si e' in democrazia,la trovi sbagliata?
    4)Quante volte devo scrivere che ce l'ho solo con il governo cinese e non con il popolo?E' colpa mia se e' portato all'esasperazione?devo ritirare fuori la foto del funzionario in ginocchio?Andiamo.....Salutoni!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

European Union Reports Dangerous Chinese Exports

To furnish our readers with an idea of the real danger that toxic and/or substandard Chinese exports pose to their health and well-being, we have prepared a document which lists just the last ten weeks of Chinese products reported to RAPEX, the rapid alert system for dangerous consumer products in the European Union (with the exception of food, pharmaceutical and medical devices). Each Friday, RAPEX publishes a weekly overview of the dangerous products reported by the national authorities.
    We remind you that these are just the products which were reported, to which we should add all the goods made in China which pass through the European frontiers illegally.
    LET THE BUYER BEWARE
    The RAPEX website:
    http://ec.europa.eu/consumers/dyna/rapex/rapex_archives_en.cfm

List of dangerous Chinese goods for the last ten weeks

Defend Human Rights - Boycott Chinese products

http://www.unmadeinchina.org/contStd...g=en&idPag=546

http://www.unmadeinchina.org/

straight outta Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando per l'ultima volta sul benedetto articolo,ti sembra normale che un cittadino(senza nessun precedente penale anzi,avendo un alto senso della legge), debba essere arrestato per aver guidato una bicicletta senza licenza .....
    no,come non mi sembra normale che una mia amica in Italia venga multata di 2000 euri dalla finanza mentre Berlusconi non se lo caga nessuno...

e,per questo,subire torture psicologiche e percosse in commissariato?E' diventato un eroe perche' molte persone si riconoscono nelle angherie da lui subite(sicuramente poi esagerando),volendo riservare lo stesso trattamento alla polizia che ti arresta per niente.Molti altri episodi come questo,sono accaduti,come mai?Se uno ti perseguita tutti i giorni non lasciandoti respirare e campare,come dovrebbe reagire visto che lo stato e' la polizia?
    VERO,ma succede anche in Italia
    Per forza si diventa cop killer!n.b.giusta la tua correzione dettata da un attimo di mia fretta,non era un dissidente,ma il trattamento mi sembra perfettamente lo stesso.....cosa ne pensi?
    Salutoni!
    stesso trattamento probabilmente...(anche se non so perche non ho mai visto un dissidente arrestato...sai come e' )

salutini

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima