Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Colpetto di Stato

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Colpetto di Stato

Colpetto di Stato

Un blogger mi ha segnalato una modifica del Codice Penale che abolisce il reato di colpo di Stato. E’ successo due anni fa, con il penultimo governo dello psiconano. Ma nessuno se ne è accorto. Lo ammetto, neppure io. Giornali e televisioni ripieni di giornalisti e direttori piduisti neanche. Si sono voltati dall’altra parte di fronte allo stravolgimento dell’articolo 283.
    Dal 2006 partiti, massonerie coperte e organizzazioni criminali possono fare un colpo di Stato senza conseguenze. Purchè non usino 'atti violenti'. Lo possono fare con la corruzione, con l’informazione deviata, con i criminali in Parlamento sottratti alla scelta elettorale per l’abolizione della preferenza.
    Questi, sia i PDL che i PDmenoelle, si sono cautelati per il futuro. Metti che le cose cambino. Che in Italia si affermi la democrazia. E che qualcuno chieda conto a questi impuniti delle loro azioni, anche del colpetto di Stato che hanno già fatto. In quel caso si appelleranno al nuovo Codice Penale, il Codice P2, in nome della giustizia.

Caro Beppe,
    il 13 marzo 2006 sono stati modificati vari articoli del Codice Penale riguardanti gli attentati allo Stato. Di sicuro il paese sentiva un gran bisogno di queste modifiche. La più interessante è la quella dell'articolo 283 del Codice Penale. Così recitava:
    'Chiunque commette un fatto diretto a mutare la costituzione dello Stato, o la forma del Governo, con mezzi non consentiti dall'ordinamento costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.' E' stato modificato in: 'Chiunque, con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato o la forma di governo, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni'."
    Con atti violenti, non attraverso il partito di cui è padrone o corrompendo parlamentari attraverso le loro amanti. Preparati al Golpe, ma non temere se non ci saranno 'atti violenti', sarà perfettamente 'legale'. Per pura coincidenza ricordo che l'articolo 283 è quello che fece processare la P2."

Ps: Il 25 aprile 2008 le televisioni di tutto il mondo hanno ripreso il V2 day. In Italia lo ha ripreso in circuito chiuso solo la Digos. La televisione australiana ha trasmesso un servizio di un’ora. Anche gli aussie sanno cosa succede nel Bel Paese. Ho estratto e sottotitolato dieci minuti di trasmissione. E’ uno spettacolo!

http://www.beppegrillo.it/

Stanno preparando un colpo di Stato per quando verrà arresatto Berlusconi?

Che strano Grillo all'estero appare in televisione... ma non è uno che dice troppe parolacce per stare in TV?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stanno preparando un colpo di Stato per quando verrà arresatto Berlusconi?
    E il lodo Alfano? Non credo proprio all'arresto.
    Semmai serve per quando fallirà la merdaset perché tutti avranno adsl e wimax a casa e streammeranno cose intelligenti invece di guardare la merdaset e rincoglionirsi per berlusconi. Serve appunto per mettere nella costituzione che è vietato utilizzare mezzi di comunicazione diversi dalla tv, nazionalizzeranno telecom infostrada tre ecc... e li convertiranno in studi televisivi, vieteranno vendita di computer e telefonini in italia ecc... ecc.. vedrai vedrai.

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    E il lodo Alfano? Non credo proprio all'arresto.
    Semmai serve per quando fallirà la merdaset perché tutti avranno adsl e wimax a casa e streammeranno cose intelligenti invece di guardare la merdaset e rincoglionirsi per berlusconi. Serve appunto per mettere nella costituzione che è vietato utilizzare mezzi di comunicazione diversi dalla tv, nazionalizzeranno telecom infostrada tre ecc... e li convertiranno in studi televisivi, vieteranno vendita di computer e telefonini in italia ecc... ecc.. vedrai vedrai.

Noi scherziamo ma veramente già stanno mettendo le mani sulla rete, infatti alcuni blog li stanno facendo chiudere. Spero che il lodo Alfano venga bocciato in Consulta (dovranno decidere tra dicembre e gennaio) oppure che il referendum abbia un esito positivo, altrimenti questi 5 anni saranno devastanti.

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ottimo (se fosse vero)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

questo 3ad non ha stranamente molto successo:sarà che riguarda il gov.di cdx che ha approvato la legge e quello di csx che,come le altre leggi vergogna,s'è n'è sbattuto?