Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
ogni anno la solita storia dei soliti snob
e cancellate sti Pvt e buonanotte
sì, infatti!
si affaticano!
potrebbe riempirsi la casella pvt e perdere l'occasione di conoscere la ragazza del forum accanto...:D
-
Beh stai tranquillo,visto il tuo avatar io non te ne mando!! :D
Comunque penso che tu possa disabilitare la ricezione dei Pvt durante la campagna elettorale, così non sarai disturbato.Cerca la funzione tra le opzioni.
-
manda 200 pvt a caso e avrai la casella intasata (oppure aspetta di riceverne altrettanti).
Oppure soluzione più semplice vai nelle opzioni e blocca i pvt
-
Citazione:
Teddy
Beh stai tranquillo,visto il tuo avatar io non te ne mando!! :D
Comunque penso che tu possa disabilitare la ricezione dei Pvt durante la campagna elettorale, così non sarai disturbato.Cerca la funzione tra le opzioni.
Citazione:
Venom
manda 200 pvt a caso e avrai la casella intasata (oppure aspetta di riceverne altrettanti).
Oppure soluzione più semplice vai nelle opzioni e blocca i pvt
Ma scherzate? Lui deve ricevere i pvt IMPORTANTI, ma non può perdere tempo prezioso con quelli elettorali!!!!!!!!!
-
Citazione:
codino
Ma scherzate? Lui deve ricevere i pvt IMPORTANTI, ma non può perdere tempo prezioso con quelli elettorali!!!!!!!!!
:lol
-
Citazione:
codino
Se uno non è interessato a ricevere la propaganda, non possiamo fargliene una colpa. Non esiste un registro dei non votanti?
-
Scusate ma la cosa più rispettosa non è costringere a bloccare i pvt o intasarsi, e nemmeno far perdere tempo per segnarsi nel registro dei non votanti.
Piuttosto si istituisca un registro di chi partecipa a Camera anche solo con il voto, visto che gioco e forum sono distinti.
Rispettiamo le libertà negative.
-
Citazione:
teo scarpellini
Scusate ma la cosa più rispettosa non è costringere a bloccare i pvt o intasarsi, e nemmeno far perdere tempo per segnarsi nel registro dei non votanti.
Piuttosto si istituisca un registro di chi partecipa a Camera anche solo con il voto, visto che gioco e forum sono distinti.
Rispettiamo le libertà negative.
forse è piu' semplice istituire quello di chi non vuole ricevere pvt!!! dal momento che non credo siano così tanti ;)
resta cmq l'onere che chi invia pvt dovrebbe ogni volta andare a spulciarsi la lista..... :rolleyes:
-
L'ha fatta bella questo laurenty!
-
Citazione:
Amalie
forse è piu' semplice istituire quello di chi non vuole ricevere pvt!!! dal momento che non credo siano così tanti ;)
resta cmq l'onere che chi invia pvt dovrebbe ogni volta andare a spulciarsi la lista..... :rolleyes:
Non hai capito, per me è un fatto di principio.
Non sono io che mi devo chiamare fuori, sei tu, giocatore, che non devi rompermi le palle.
Io, se e quando mando pvt, non lo faccio indiscriminatamente, ma cerco di mandarli a persone che li gradiscano ed al limite rispondano.
L'onere poi un paio di palle. Un gioco non deve disturbare forumisti non interessati.