



Sono già arrivate le lettere di dimissioni come avrebbero fatto in Germania?


Personalmente credo che La Russa e Napolitano NON abbiano polemizzato. Ho sentito le battute e figurati! Tutta roba per riempire i tg.
Se posso dire la mia: onore ai partigiani e ai repubblichini che hanno combattuto perdendo più di quello che hanno guadagnato.
Saluti


Ma gli interventi di La Russa e di Alemanno, che riportano indientro AN al fascismo puro, sono state per voi gaffe oppure un tentativo di revisionismo storico?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Vanno solo a battere nel bacino elettorale dell'estrema destra. Il PDL è un microcosmo completo dove c'è un po' di tutto e di più. Da gli ex comunisti e socialisti (o presunti tali) agli ex fascisti (o presunti tali).
La Russa e Alemanno coltivano il loro orticello interno.





