Originariamente Scritto da Daltanius onorato della Vostra presenza e del Vostro saluto. che Dio vi assista. cmq non mi sembri un islamico!
Originariamente Scritto da christus_regnat dove si trova? poi ci sentiamo in pvt!
Originariamente Scritto da amerigodumini Ecco l'islamico di cui sopra. Ne perdoni le tipiche intemperanze da turco. ha ha ha Padre perdonatelo , non sà quel che dice.
Originariamente Scritto da NationalPOPARt! poi ci sentiamo in pvt! OK!
Originariamente Scritto da christus_regnat cmq non mi sembri un islamico! infatti non lo sono , ma stimo, rispetto ed ammiro i credenti islamici e la loro determinazione nel resistere contro le orde dell'anti-cristo.
Originariamente Scritto da christus_regnat mi unirò alla Crociata... proveranno il ferro delle nostre armi! A Dio piacendo Padre.
Originariamente Scritto da Daltanius infatti non lo sono , ma stimo, rispetto ed ammiro i credenti islamici e la loro determinazione nel resistere contro le orde dell'anti-cristo. diciamo che a loro modo fanno quello noi abbiamo dimenticato di fare!
Originariamente Scritto da amerigodumini A Dio piacendo Padre. la speranza del mondo è la rigenerazione dell'Europa!
Padre chiedo scusa... siete dell'Opus Dei ?
Originariamente Scritto da Daltanius Padre chiedo scusa... siete dell'Opus Dei ? no, non lo sono.
Regole del Forum