



Tra questi nomi ce n'è uno con il quale mi trovo sempre d'accordo e quindi mi posso fidare di lui...






Ho votato per No Pasaran




Enrico1987.
Livio




Ideologicamente sono abbastanza lontano da tutti. Forse mi avvicino a Defender ma in minima parte.
Però ci sono altri personaggi che davvero hanno una buona capacità politica, dialettica e un carattere niente male.
Quindi mi ci vorrebbe un pò per decidere, ma non voterò perchè altrimenti mi pentirei di non aver votato quell'altro e viceversa![]()


io sono più nazbol di defender...