Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Bossi già in retromarcia

    Intervista a «resto del carlino», «nazione» e «giorno»
    Bossi: «D'accordo sul maestro unico»
    Il ministro leghista allenta la tensione: «I giornalisti hanno capito male, tra noi c'è sempre un buon rapporto»


    MILANO - Lunedì lo scontro era stato aspro ed erano volate parole pesanti. Tutti i giornali avevano riportato le parole di Bossi contro la riforma della collega Gelmini («Il maestro unico rovina i bambini») e la piccata risposta di lei («Confusione mentale»). Per tutto il giorno c'è stato il gelo tra i due ministri, con la responsabile dell'Istruzione trincerata dietro un «No comment, parla il mio lavoro» e Berlusconi che prendeva le sue difese («D'accordo su tutto»).

    PACE - Ma martedì il cielo sul Pdl sembra essersi rasserenato e il Senatùr in un'intervista ai quotidiani Resto del Carlino, Nazione e Giorno, dice che i giornalisti come spesso accade hanno capito male, che lui è d'acvcordo sul maestro unico e che con la Gelmini ha un buon rapporto. «I giornalisti, come accade spesso, hanno capito male. A Torino, durante il mio comizio, c'era chi diceva: mandate via la Gelmini. Ma io ho sempre avuto con lei un buon rapporto e sono d'accordo sul maestro unico. È difficile fare il ministro dell'Istruzione» spiega.


    09 settembre 2008
    http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml


    Che pagliacciate

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ti dirò, Bossi è famoso per le sue retromarcie... però stavolta magari è stato veramente frainteso:

    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=26

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito poveretto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Ti dirò, Bossi è famoso per le sue retromarcie... però stavolta magari è stato veramente frainteso:

    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=26
    fa pena! spara cazzate e poi dice che lo fraintendono....pover uomo...vai in pensione.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Ti dirò, Bossi è famoso per le sue retromarcie... però stavolta magari è stato veramente frainteso:

    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=26
    stavolta come le altre ha ricevuto una telefonata da Berlusconi.

    De Mauro il dizionario della lingua italiana Parola da cercare
    te|le|fo|na|ta
    s.f.
    AU chiamata, comunicazione fatta per mezzo del telefono: fare una t. | conversazione telefonica: una t. di mezz’ora, una t. interurbana
    NEOLOG.LEGHISTA : dazione in denaro , assegno , bonifico

    Recita la filastrocca : di Frà Inteso ce n'è uno , tutti gli altri son nessuno!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    928
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    stavolta come le altre ha ricevuto una telefonata da Berlusconi.

    De Mauro il dizionario della lingua italiana Parola da cercare
    te|le|fo|na|ta
    s.f.
    AU chiamata, comunicazione fatta per mezzo del telefono: fare una t. | conversazione telefonica: una t. di mezz’ora, una t. interurbana
    NEOLOG.LEGHISTA : dazione in denaro , assegno , bonifico

    Recita la filastrocca : di Frà Inteso ce n'è uno , tutti gli altri son nessuno!
    Quotato e applaudito!!!!

  6. #6
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di solito io vado a telefonare dopo il 3° litro di birra...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito