-salve sono nuovo di questo forum neo registrato da circa due minuti.
nutro interesse da tempo per l'ambito politico italiano, cposa rara in un giovane i miei coetanei fanno festa tutto il giorno e in quanto politica beh seguono il gtreghge senza capirci una mazza.
Fatta un pò di esperienza qui e là sono deciso a farmi anche questa. dopotutto sono ler esèperienze che aiutano le scelte.
Vabb+
Saluto a tutti




Rispondi Citando
osè il Gtreghge?

