"Adottereste un esemplare di obama?"
che ridere, che umorismo!!!!poi diciamo agli americani razzisti![]()
Si
No
Manco se me lo regalassero

"Adottereste un esemplare di obama?"
che ridere, che umorismo!!!!poi diciamo agli americani razzisti![]()

fra meno di due mesi vedremo chi vincerà, io confermo la mia previsione su McCain, che non mi piace affatto, come Obama, ma che vincerà (ah, è di oggi la notizia che il duo McCain-Palin stia guadagnando consenso tra le donne).
si va bè...fate i fenomeni in Italia e poi credete al primo che passa all'estero...e diverse cose cambiano.certo non alla svelta ed all'improvviso,ma un certo cambiamento ci sarà.gli americani ne hanno le palle piene di guerre mentre in patria hanno la crisi![]()
si, davvero un gran cambiamento...Barack Obama, con la nomination democratica in tasca, ha annunciato che da presidente si impegnerà a “eliminare” la “minaccia” che il programma nucleare iraniano rappresenta per Israele e il Medio Oriente.
Lo ha dichiarato davanti alla platea dell’associazione israelo-iraniana. “Non c’è più grande minaccia per Israele o per la pace o per la stabilità della regione dell’Iran”, ha detto Obama, aggiungendo che, “Il pericolo posto dall’Iran è così serio e reale che il mio obiettivo sarà eliminare questa minaccia”.
http://news.kataweb.it/item/452376/i...naccia-teheran![]()
![]()

I comunisti non ne indovinano mai una...
Notare il sottotitolo: "Con una valanga di voti gli americani cacciano Bush dalla Casa Bianca. Venti milioni di elettori in più rispetto al 2000 portano Kerry alla presidenza. Nella notte gli exit poll decretano la sconfitta dell'uomo della guerra preventiva: 311 voti elettorali a Kerry, solo 213 a Bush".![]()
![]()
![]()
non lo adotterei, mi fa abbastanza schifo devo dire

ci sono 2 differenze sostanziali da allora.gli americani dopo 2 mandati di solito votano l'altro partito perchè comunque hanno chiaro che si crea un sottopotere che deve essere divelto.
e soprattutto che questa volta milioni di couloured,chicanos e arabi statunitensi stanno andando a registrarsi poer votare