Bè, la riviera romagnola non sarà la Grecia, ma se dalla mia casetta vedessi il mare sarei già contento
Invece, pur essendo molto vicina al mare, è bassa e le altre case mi comprono la vista, dovrò abbatterne qualcuna
Bologna... boh, sì, carina (anche se peggioratissima), ma i posti dove vivono gli altri sono sempre più belli![]()

Mmm, quanta nonchalance! solo carina? eppure Bologna è un gioiellino di cittàanche se io onestamente non ci vivrei. ma i dintorni sono davvero mozzafiato, non me l'aspettavo affatto e dopo il caldo di Roma devo dire che mi sono trovata in un clima ideale. una piacevolissima sorpresa, sotto ogni aspetto.

Sì, è vero, colli e colline sono molto belli, a partire dalla mitica San Luca, che praticamente è in pieno centro, ed è una cosa abbastanza particolare.
Fino a pochissimi anni fa non mi sarei trasferito in nessun altro posto al mondo. Ho, o meglio avevo, un cordone ombelicale con le due torri da far paura.
Da qualche anno, invece, il pensiero di spostarmi da questa bolgia, sporcizia, brutta gente (purtroppo è proprio così) è sempre più presente.
![]()

voi non avete capito il reale intento di questo 3d, ovvero fornire dettagli all'esterno del luogo dove alitar è tenuta prigioniera da un maniaco sessuale

Bellina, la vista. Approvo.

beata lei ......