Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 243
  1. #71
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Ma infatti io sono d'accordo con la maggiorparte delle vostre mozioni in tema di laicità dello Stato.
    parole magiche. Laicità dello stato.

    Chi giudica offensive le mozioni di msp "senza compromessi" sbaglia. L'intento è la laicità dello stato.

    Lo stato DEVE essere laico, proprio per poter garantire eguali diritti ad ogni convinzione religiosa.

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io direi che ciò che viene proposto non è laicismo, è ateismo

  3. #73
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono il primo a fanculizzare certi pretuncoli cattocomunisti e/o modernisti che promuovono un buonismo disgustoso, soprattutto verso gli immigrati.
    Ma, detto sinceramente, se si sentono le puttanate dei progressisti, non vedo perchè non sentire anche quelle dei preti. Ammesso e non concesso che tutti le dicano
    Bravissimogiò ormai io pur essendo cattolico,tradizionalista però e tridentino,non vado più in chiesa perchè sono stanco delle storture che quei pretucoli progressiti fanno della parola di Dio.A questo punto mi viene in mente una citazione di Dàvila. "La religione non è nata dall'esigenza di assicurare solidarietà sociale,come le cattedrali non sono state edificate per incentivare il turismo"

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poi lo so che per sinistra polliana ateismo è un complimento

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    tua opinione ti ripeto,monsieur.se poi non avete avuto le palle per firmarle per meri motivi politici,è un problem avostro,non mio
    E io ti ripeto che non è una mia opinione, ma un fatto.
    Meri motivi politici? Ma sei serio? Secondo te cosa mi cambia se firmo le tue mozioni o no? Mi paga la CEI?

  6. #76
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Lo so, e ne sono felice
    L'unione (anche tra membri di partiti differenti) fa la forza
    Certo, Hope.
    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    non tu o meridionale.ma il tuo partito sicuramente si
    Ma Meridionale è il segretario del partito, non un iscritto che si è fatto vivo un paio di volte. Il PDL polliano è sicuramente laico, ma è diverso da partiti che definirei laicisti, in quanto molti nostri dirigenti (Lepanto, c@ndido,MVittoria) o per esempio la candidata al congresso Amalie sono cristiani con cui amiamo confrontarci. Non sono emersi peraltro, nei mesi in cui sono stato nel PDL, particolari contrasti in questo senso. Mi sono già dichiarato felice che il PDL ospiti nelle sue liste due ottimi forumisti Cristiano Conservatori.
    Con i cristiani avremo a che fare sempre e comunque, non si può negare ciò o bollare il sentimento religioso come un'arcaica superstizione: sarebbe un errore gravissimo.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    io direi che ciò che viene proposto non è laicismo, è ateismo
    no,è laicismo.io non intendo convincere nessuno.ma voglio che il mio spazio vitale,come cittadino e come stato non venga invaso

  8. #78
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Bravissimogiò ormai io pur essendo cattolico,tradizionalista però e tridentino,non vado più in chiesa perchè sono stanco delle storture che quei pretucoli progressiti fanno della parola di Dio.A questo punto mi viene in mente una citazione di Dàvila. "La religione non è nata dall'esigenza di assicurare solidarietà sociale,come le cattedrali non sono state edificate per incentivare il turismo"
    Ottima la citazione di Gomez Davila, caro Forfy.
    In ogni caso, ti esorto a continuare ad andare a Messa poichè è un peccato mortale "non santificare le feste" e ricordati che alla fine "Inferi non prevalebunt".
    Purtroppo a volte anche a me capita di non andare, ma me ne duole sempre.

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mentre la destra radicale polliana è reazionaria ed intrinsecamente clericale, per il papa re, per tornare al lombrosismo, all'sistema feudale, alle ingiustizie sociali

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    no,è laicismo.io non intendo convincere nessuno.ma voglio che il mio spazio vitale,come cittadino e come stato non venga invaso
    ovvio

 

 
Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Laicità
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 13:11
  2. ds e laicità
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 17:45
  3. La laicità
    Di Silvioleo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 00:32
  4. Laicità
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito