



dimmelo te,mii consideri la mina vagante della coalizione..ma soares lo conosco e mi conosce,vista la reciproca approvazione e collaborazione in questo governo;con emoned ho una storia lunga dietro,ma ti può confermare che siamo sempre d'accordo e monsieur (pensa un po),mi ha chiesto lui di formare Slr,più fiducia di così...








non posso quindi parlare con un cristiano che si pone più in senso conservatore di me?E di cosa mi dovrei vergognare?Io su Pol viaggio a testa alta perchè ho degli ideali solidi e coloro che stanno con me mi aprezzano,anche se possono non condividerli.Non mi hanno mai rinfacciato nulla,percui vado avanti per la mia strada,cioè vincere le elezioni,che venga poi eletto o meno,e agire secondo il programma che abbiamo prescritto.







