





Non ho ben capito come funzionano le mozioni su questo forum. Possono aprirle tutti o bisogna essere "parlamentari"?
Mi piacerebbe molto una mozione in sostegno della libertà di pensiero e contro i reati di opinioni per la Guzzanti. Non contro la procura che alla fine fa il suo lavoro essendoci una legge al riguardo ma contro appunto la norma legislativa.














Infatti lo dico a te e al tuo movimento che siete stalinisti fanatici, mica agli altri laici di POL
Beccati questa, ti piacerà:
http://www.giochieflash.it/animazion...-comunista.swf