Ero un sedicenne.Non mi ricordo se ero in un campetto a giocare a calcio o nella stradina fuori dal bar li sotto...tornai un attimo a casa per recuperare dei soldi per prendermi qualcosa...rientrato in casa mia nonna mi disse : "Hanno fatto un attentato alle Torri Gemelle" risposi con un bambinesco "Ah si?" credendo che scherzasse e tornai con i miei amici...decidemmo di entrare al bar e vedemmo il terrore nel volto dei clienti ci girammo e la televisione faceva vedere un aereo dentro una torre...poi ricordo G.W. Bush che parlava alla televisione.Ricordo che quando tornai a casa mi fu detto che attaccarono anche il Pentagono e che era stato Bin Laden.
Bin Laden lo avevo sentito nominare perchè qualche mese prima nella mia città ci fu il G8 e questo Sceicco Saudita minacciò Bush anche per quella occasione. Il G8, distruzione e terrore causato da NoGlobal e Black Block...e il tutto sotto casa mia...in pratica a queste notizie ero abituato.
Guardo all'11 settembre da 22enne dopo anni e anni passati a sbagliare...ricordo che l'anno dopo l'attentato passai per caso quella data in una sezione di Forza Nuova dove festeggiarono l'avvenimento...ricordo un ragazzotto più grande, uno degli esempi da seguire, incastrare una bandiera del partito nella saracinesca...ricordo la strenua difesa a George W. Bush e alla sua combriccola gli anni successivi ma oggi posso guardare il fatto da adulto.
Sono morte delle persone civili.Sono morti degli innocenti.Sono morti degli eroi provando a salvarli.Se un Dio esiste li abbia in gloria e li segga il più vicino possibile a Lui. Sono stati ammazzati da degli assassini maledetti, da gentaglia senza scrupoli, feccia che deve pagare tutto con la tortura e la morte più dolorosa che possa esistere ma a distanza di ormai 7 anni chi ha un minimo di cervello non ha ancora una risposta a questa domanda: CHI è STATO?
Han subito puntato il dito contro lo Sceicco Osama Bin Laden. Io credo che lui non c'entri.Non voglio accusare gli americani o G.W. Bush di aver fatto fare una cosa che sapevano sarebbe avvenuta, non voglio credere che sapessero qualcosa anche se ne sono certo (e parlo del rapporto consegnatodai Servizi Segreti al Presidente, rapporto mai letto).La Famiglia Bin Laden è sempre stata in affari con la Famiglia Bush e credo Che Osama Bin Laden sia stato usato per dare alla popolazione americana un qualcosa da accusare.
Osama Bin Laden è un emodializzato (se volete vi spiego cos'è) e non credo che una persona in quelle condizioni di salute possa vivere nelle grotte e scappare da uno degli Eserciti più potenti al mondo con la macchina da dialisi dietro...vedo i dializzati che porto io e vi assicuro che non riuscirebbero a fare una vita del genere. In più la dialisi richiede MINIMO quattro ore un giorno e un giorno no.
Secondo voi un uomo che fa certe cure è in grado di fare una vita del genere?
Secondo ma la grotta che fan vedere è artificiale magari lui è nascosto e protetto proprio negli USA (o anche in Italia, forse a Genova...chi lo saprà mai?).
Non voglio che ora si parta con le critiche sul dopo. Non è la sede opportuna.
Vorrei che questo forum accendesse delle candele per le vittime e le loro famiglie.
ONORE ALLE VITTIME DELL' 11 SETTEMBRE
11/09/2001 - 11/09/2008
PRESENTI