Con gioia apro questo thread che fungerà da "comitato elettorale" in supporto alla mia candidatura al Congresso. Spero che questa discussione sia un mezzo valido di informazione e confronto con quanti vorranno sostenermi in questa battaglia elettorale.
Grazie!






