Stando alle mie modeste informazioni, dopo aver ascoltato alcuni brani di musica "grind", la mia idea è: musica simile a quella suonata dagli White Snake, gruppo di musica a forte contenuto di metallo, simile anche agli Iron Made, insomma una evoluzione dei mitici Led Zeppelin, ma al contempo un pò meno colta e più orientata ad avere un altissimo Wataggio espresso in decibel.
Non vorrei che qualcuno si risentisse per la mia analisi, è soltanto un punto d'ascolto dalla mia angolazione.![]()

beh,è difficile trovare dei pazzi che lo facciano(anche se andando a frugare qualcuno magari si trova)...io ed alcuni amici abbiamo provato...con risultati disastrosi,ma possiamo dire di aver fatto qualcosa di "innovativo".
comunque a scanso di equivoci non sono un amante del grind,ma in passato ero un amante della sperimentazione fine a se stessa.![]()

Nemmeno io sono amante della grind, della musica si e molto anche, di tutta la musica intendo senza confinarla entro stereotipi che non possono mai rappresentarla anzi, semmai ne diminuiscono di significato.
Soprattutto la musica, aggrega le persone e le livella verso l'alto perchè valorizza la sensibilità che ogn'uno di noi porta con sè, e abatte ogni limite linguistico, sociale, etnico, culturale etc etc.comunque si boleusu sa Jam session si pori fai ajò piçokedhus
![]()